Ryan Reynolds e Blake Lively sulla Hollywood Walk of Fame con le figlie (foto)
Ryan Reynolds ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame e all'importante cerimonia erano presenti la moglie Blake Lively e le due figlie.
Ryan Reynolds ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame e all'importante cerimonia erano presenti la moglie Blake Lively e le due figlie.
Ryan Reynolds e Blake Lively hanno mostrato per la prima volta in pubblico le loro due figlie, James, di due anni, e la nuova arrivata (di cui non sappiamo ancora il nome) di soli quasi tre mesi di vita. I due coniugi hanno sempre cercato di tutelare la privacy delle loro bambine, ma hanno fatto un’eccezione per un’occasione davvero importante: l’attore di Deadpool è stato onorato con una stella sulla Hollywood Walk of Fame.
Ryan Reynolds entra così nel firmamento delle star hollywoodiane più famose di sempre e a questo evento non poteva certo mancare la famiglia al gran completo, che con quest’apparizione si è aggiudicata il titolo di famiglia più amata di Hollywood: lontani ormai i tempi d’oro dei Brangelina, Blake Lively e Ryan Reynolds non sono solo bellissimi, ma sprizzano allegria e simpatia da tutti i pori.
L’attrice di Cafe Society, divina come sempre anche con le rotondità segno della gravidanza terminata da pochi mesi, per l’occasione indossava un abito blu di Atelier Versace dal taglio anni ’50, con un paio di bellissime open-toe Laboutin con il tacco nelle tonalità del blu e rosso.
La piccola James, invece, che ha una folta chioma di riccioli biondi, è identica alla mamma da piccola e ha dimostrato di avere già la stoffa della diva: durante la cerimonia per il papà, la bambina ha preso un microfono in mano e sorrideva alle telecamere, facendo scoppiare a ridere Blake Lively mentre Ryan Reynolds teneva in braccio e dava un tenero bacio alla piccolissima secondogenita.
L’attore, tenendo un discorso di ringraziamento per avere ricevuto la stella sulla Hollywood Walk of Fame, ha parlato della moglie dedicandole bellissime parole. “A mia moglie, Blake, che è seduta qua ed è tutto per me. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. Rendi tutto migliore. Rendi tutto nella mia vita migliore. Mi hai dato i due figli più incredibili che io avessi mai sperato di avere”.
Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data:
Anche Blake Lively ha commentato la giornata con uno scatto su Instagram che ritrae la stella dedicata a Ryan Reynolds, circondata dai piedi dell’attore, di Blake e di James. “Orgogliosa è una parola riduttiva per descrivere come mi sono sentita oggi. @vancityreynolds la permanenza del tuo impatto è innegabile… è sempre stato così, ma adesso c’è una bella stella a dimostrarlo”, ha commentato.
Alla cerimonia erano poi presenti anche la mamma di Ryan Reynolds, Tammy, e la mamma di Blake Lively, Elaine.
Articolo originale pubblicato il 16 dicembre 2016
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il divo per eccellenza del rock spegne 77 candeline
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema