Ryan Reynolds: un amico voleva vendere le foto della figlia avuta da Blake Lively
L'attore Ryan Reynolds ha chiuso con un amico di vecchia data dopo che lui aveva cercato di vendere le foto della piccola James, avuta con Blake Lively.
L'attore Ryan Reynolds ha chiuso con un amico di vecchia data dopo che lui aveva cercato di vendere le foto della piccola James, avuta con Blake Lively.
Ryan Reynolds è un padre attento e premuroso, innamorato della sua piccola James (nata nel dicembre del 2014), oltre naturalmente che della moglie Blake Lively (sposata due anni prima). Lui parla sempre volentieri della sua famiglia, tanto che pochi giorni fa ha persino svelato che, durante il parto (che non è certo un momento facile), Blake faceva battutine di ogni tipo (persino al ginecologo) con quella pungente ironia che, a detta dell’attore, è una delle sue più grandi qualità.
Nonostante questo, l’uomo difende fortemente la sua privacy, tanto che ha raccontato anche di aver rotto definitivamente con un suo amico di vecchia data (a cui era legato da ben venticinque anni): pare infatti sia stato scoperto mentre cercava di vendere ad alcuni tabloid foto di James, persino quelle scattate durante il parto avvenuto in casa (la bambina aveva infatti fretta di nascere ed è venuta alla luce prima del previsto). Un brutto colpo per Ryan, che si è sentito all’improvviso tradito e ha ammesso di aver vissuto subito dopo un periodo buio, da cui è uscito solo di recente, tanto da decidere finalmente di parlarne a cuore semi-leggero.
Ci troviamo di fronte all’ennesimo episodio che ci fa pensare a quanto possa essere difficile la vita di una star che, nonostante abbia fama e successo (oltre che un discreto patrimonio), non riesce a godersi pienamente le gioie del privato, dovendosi sempre proteggere da media, occhi indiscreti e, a quanto pare, anche dalle persone (potenzialmente) di fiducia.
Articolo originale pubblicato il 22 settembre 2015
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attore di Grey's Anatomy ha pubblicato su Instagram una foto con sua figlia condito da un augurio davvero speciale
Mikaela Spielberg ha confessato di volersi definitivamente emancipare dalla famiglia e avventurarsi da professionista nel mondo della pornografia
Terza figlia nata dal rapporto tra Jude Law e Sadie Frost, la giovane modella ha ereditato tutta la bellezza del padre.
Il giovane modello si difende dalle critiche dei follower per il suo tatuaggio azzardato e anche mamma Cindy è dalla sua parte
L'attrice afferma che già essere una mamma è un ottimo allenamento fisico.
I lunghi e biondi boccoli di Leone non sono più raccolti in una coda: i Ferragnez hanno deciso di darci un taglio
L’attrice neomamma non nasconde le difficoltà nel gestire tre figli piccoli
L’attrice ha scelto un look ispirato alla vecchia Hollywood firmato Dolce&Gabbana
L'attrice e altri personaggi principali della serie potrebbero non tornare nel remake.
Le foto sono state scattate dietro le quinte del set cinematografico del suo nuovo film