Saldi estivi: 10 capi da non farsi sfuggire

Con l'inizio del periodi degli sconti meglio avere le idee chiare fin da subito: ecco i capi Zara, Diffusione Tessile e Michael Kors da non lasciarsi scappare.

Moda

Iniziano il 6 luglio 2019 i saldi estivi (tranne in Sicilia, dove partono il primo luglio), e con loro quel periodo di sconti che le patite dello shopping aspettano con ansia per rinnovare il proprio guardaroba. Zara, Diffusione Tessile e Michael Kors hanno in serbo una serie di vestiti, borse, scarpe, pantaloni e gonne in linea con le tendenze della moda Primavera-Estate 2019 da non lasciarsi scappare.

Confidando nel fatto che siano ormai recepiti i consigli delle associazioni dei consumatori a diffidare dei prezzi troppo bassi, a controllare il prezzo di partenza e l’eventuale sconto sul cartellino, nonché le condizioni per cambi e restituzione, è preferibile avere le idee chiare sugli acquisti fin da subito – se possibile: con il passare del tempo, infatti, se di solito la percentuale di sconto aumenta, diminuiscono però le taglie, i modelli e i colori a disposizione.

Ecco, allora, qualche consiglio della redazione per scegliere 10 capi da acquistare durante i saldi estivi.

  1. Zara (29,95 euro)

    È morbida e con scollo a v la tuta lunga di Zara in stampa floreale color pesca con spalline incrociate sulla parte posteriore.

  2. Zara 22,95 euro)

    Stampa a pois per il top di Zara con collo halter  e fiocco applicato dello stesso tessuto. La chiusura è posteriore con bottoni.

  3. Diffusione Tessile (53 euro)

     Diffusione Tessile propone una gonna a sigaretta multicolor realizzata in tessuto crochet. Qui per acquistare.

  4. Diffusione Tessile (61 euro)

    Monospalla l’abito corto di cotone di Diffusione Tessile a fiori, dalla linea aderente con pannello superiore sovrapposto, con nodo e spallino in nastro effetto vernice. Qui per acquistare.

  5. Diffusione Tessile (38 euro)

    In popeline di cotone la camicia bianca di Diffusione Tessile dalla linea over con colletto classico, maniche lunghe con polsini al fondo e taschino applicato. Qui per acquistare.

  6. Michael Kors (325 euro)

    È un abito t-shirt in morbido jersey di cotone la proposta di Michael Kors con motivo a righe con paillettes nei colori dell’arcobaleno. Qui per acquistare.

  7. Michael Kors (395 euro)

    Pizzo con motivo a medaglioni e volant per l’abito corto di Michael Kors bianco perfetto per la spiaggia. Qui per acquistare.

  8. Michael Kors (325 euro)

    Il blazer doppiopetto dal taglio leggermente oversize di Michael Kors è caratterizzato da revers a lancia e dettagli dorati in metallo. Qui per acquistare.

  9. Michael Kors (175 euro)

    È in corallo la borsa a tracolla di Michael Kors in pelle a grana incrociata dal design bombato, sul quale spiccano dettagli in metallo dorato. Qui per acquistare.

  10. Diffusione Tessile (91 euro)Di Diffusione Tessile il sandalo con zeppa in pelle liscia e punta arrotondata con allacciatura alla caviglia e fibbia metallica. Fiocco accessorio fantasia, rimovibile. Qui per acquistare.