Saldi, in crescita le vendite degli store online gestiti da Triboo

Il Gruppo, attivo nel settore dell’E-Commerce e dell’Advertising digitale, avvia con risultati positivi la stagione dei saldi estivi.

News

Storia

  • Saldi

Vendite col segno più per gli store online gestiti da Triboo: nelle prime settimane di saldi estivi 2019, il gruppo ha registrato vendite (Gross Merchandise Value) in crescita del +46% rispetto allo stesso periodo del 2018. In crescita del +16% anche lo scontrino medio degli acquisti.

L’incremento a livello globale conferma la capacità di Triboo, attivo nel settore dell’E-Commerce e dell’Advertising digitale, quotato sull’MTA, di supportare a tutto tondo i propri partner nelle attività di vendita online.

I risultati raggiunti durante le prime settimane di saldi di questa stagione confermano la capacità di Triboo di supportare i propri partner grazie al consolidato know-how e a un’execution estremamente efficiente”, ha commentato Manuela Figini, Direttore della Divisione E-Commerce del Gruppo. “I brand che si affidano a Triboo possono contare su piattaforme tecnologiche all’avanguardia, un network integrato di servizi, una continua innovazione dell’offerta oltre ad un’infrastruttura logistica ulteriormente rafforzata dalla recente partnership strategica con Arvato Italia (Gruppo Bertelsmann)”.

Il trend dell’E-Commerce (Courtesy Press Office)

In crescita l’area “Fashion & Luxury Goods”, come confermato dall’ingresso di nuovi partner internazionali, a dimostrare come i dati raggiunti finora dai saldi estivi 2019 in corso stiano premiando il focus sempre maggiore di Triboo sulla divisione E-Commerce e Digital Marketing.

Gli store online di Triboo hanno ricevuto ordini da ogni parte del mondo, Giappone compreso. Punti di forza: la logistica impeccabile, il servizio puntuale ed efficiente e la presenza internazionale del Gruppo, che sempre più si posiziona tra i leader nella gestione degli store online e delle attività digitali.

Ad oggi, il Gruppo conta su un team altamente qualificato che opera anche dalle nuove sedi di Madrid, Shanghai e Londra, con un expertise nelle diverse aree del digitale, in grado di accompagnare i brand nel processo di digitalizzazione a 360 gradi e di supportarli attraverso una vasta gamma di servizi che spaziano dalla logistica al digital marketing, dal photo shooting fino alla SEO.

Credits foto: