Salpa il Grande Fratello 12

Salpa la crociera del Grande Fratello e iniziano i casting per la nuova edizione che dovrebbe iniziare il prossimo 24 ottobre.

Sembra impossibile, ma lo spettacolo deve andare avanti, anche se è finito solo da pochissimo. Così la macchina del Grande Fratello si rimette in marcia alla ricerca di nuovi concorrenti per la nuova edizione del reality, la dodicesima, che pare debba partire il prossimo 24 ottobre.

Le squadre dei redattori del programma si stanno infatti dividendo il territorio italiano per scovare i nuovi volti che dovranno entrare nella casa più spiata d’Italia: i nuovi concorrenti saranno scovati presso le mete turistiche maggiormente di tendenza, ma anche all’estero, nelle discoteche, nei centri commerciali e nelle fiere. Nella gallery rivediamo la coppia più bella del GF11.

Questo fine settimana, per esempio, ci saranno dei casting a Roma e in Puglia, che saranno realizzati, su licenza di Endemol Italia, dall’agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni: per conoscere le date e gli appuntamenti di queste selezioni basta collegarsi al sito ufficiale del reality.

Intanto, il casting avverrà anche su una crociera, con la nave MSC Fantasia che salperà il 15 luglio da Civitavecchia, ma farà tappa per nuovi imbarchi anche il 14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova, ed attraverserà il Mediterraneo giungendo anche in Francia, Spagna e Malta.

Nel pacchetto vacanza è compreso il diritto al casting: dieci viaggiatori scelti potranno accedere direttamente alla seconda parte delle selezioni. Terranno compagnia in questa crociera alcuni concorrenti dell’ultima edizione: Andrea Cocco, Ferdinando Giordano, Margherita Zanatta, Jimmy Barba e Guendalina Tavassi. Sarà l’occasione anche per ricucire vecchie ruggini?