Salvano la vita al figlio: mamma ringrazia i medici con un video
Dopo 10 anni da un terribile incidente, la mamma Kellie Haddock realizza un documentario per ringraziare i medici che hanno salvato la vita a suo figlio.
Dopo 10 anni da un terribile incidente, la mamma Kellie Haddock realizza un documentario per ringraziare i medici che hanno salvato la vita a suo figlio.
Dopo un terribile incidente stradale, Kellie Haddock ha perso il marito e rischiava di dire addio anche al figlio di appena quattordici settimana. Era il 2004 e, smentendo ogni previsione, il piccolo è sopravvissuto e la mamma ha voluto ringraziare a modo suo tutto il personale medico che ha lottato per il bimbo.
Dopo lo schianto, il neonato era stato trasportato in ospedale in eliambulanza ma le sue condizioni erano veramente critiche: secondo i medici, nel caso in cui il piccolo ce l’avesse fatta, sicuramente non sarebbe mai stato più in grado di camminare, parlare o esprimere emozioni per tutta la vita.
Con l’impegno e la forza di determinazione di tutto lo staff medico, invece, il bambino ha superato quei momenti difficili e, tornato a casa, ha cominciato il suo percorso di riabilitazione che lo ha portato a migliorare sempre più, tanto che oggi conduce una vita uguale a quella dei suoi coetanei.
A dieci anni da quel terribile giorno e visti i progressi sorprendenti di suo figlio, Kellie ha così deciso di ringraziare tutto lo staff dell’ospedale pediatrico “Arnold Palmer” di Orlando, in Florida: dagli addetti al trasporto ai medici, passando per i chirurghi e gli infermieri.
In onore di tutti coloro che hanno aiutato suo figlio a sopravvivere dopo quel terribile incidente, la donna ha così realizzato un documentario chiamato “The Thank You Project” in cui ha assemblato i momenti dei ringraziamenti fatti ad ogni singolo membro dello staff medico. Un video davvero emozionante in cui è visibile la commozione non solo di Kellie ma di tutto il personale dell’ospedale, orgoglioso di toccare con mano i frutti del proprio lavoro.
Visualizza questo contenuto su
Articolo originale pubblicato il 6 novembre 2015
Se vuoi aggiornamenti su Bimbo, Mamma inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il cantante portoricano ha condiviso su Instagram la prima foto del quarto figlio avuto grazie alla maternità surrogata
La somiglianza madre-figlia è innegabile in questo raro scatto social delle due.
Le due Duchesse compaiono a sorpresa al Billingbear Polo Club per sostenere i rispettivi mariti impegnati in una gara di beneficenza.
Figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, la giovane attrice è cliccatissima sul web, e DireDonna vi svela qualcosa in più su di lei.
L'unica preoccupazione del Duca per un coming out di George, Charlotte o Louis sarebbe per la reazione dell'opinione pubblica.
Tutto ciò che sappiamo - e che dovete sapere anche voi - sulla figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel.
I gemelli sono a Monaco con il papà, mentre la mamma vola in Francia per la celebre gara automobilistica.
Ella e Alexander sanno contare fino a 20 in italiano e in inglese, e vanno pazzi per la pizza Margherita.
La cantante ha portato la figlia sul palco per un duetto che ha lasciato tutti senza parole.
La modella va via di casa con una grande valigia, poi viene paparazzata in una Spa.