
La prima foto di Robert Pattinson vestito da Batman
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt Reeves.
Samantha Morton si va ad aggiungere al già ricchissimo cast di "Cosmopolis" di David Cronenberg: ad annunciarlo è stato il protagonista Robert Pattinson.
Dopo l’uscita di scena di Marion Cotillard, si arricchisce la parte femminile del cast di “Cosmopolis“, il nuovo thriller futuristico diretto dal grande David Cronenberg. Protagonista dell’attesa pellicola sarà Robert Pattinson, qui alle prese con il suo esordio vero e proprio nel cinema d’autore.
Intorno al bel vampiro della saga di “Twilight” ci sarà un cast di donne davvero molto ricco e prestigioso: nei panni di sua moglie dovrebbe infatti esserci Keira Knightley, andata a sostituire la Cotillard in dolce attesa, ma ci saranno anche Juliette Binoche e Samantha Morton.
A svelarlo è stato lo stesso Robert Pattinson, più loquace del solito nel corso di una recente intervista concessa a MTV. Il giovane attore inglese ha infatti annunciato:
“Non so se sono autorizzato a dirlo, ma so che Juliette Binoche sarà nel film e anche Samantha Morton. Sarà un cast davvero pazzesco. Ho la sensazione che sarà qualcosa di incredibile.
Samantha Morton è un’attrice britannica due volte nominata agli Oscar per “Accordi e disaccordi” e “In America – Il sogno che non c’era”, ma il suo film più celebre è sicuramente “Minority Report“. La Morton va quindi ad arricchire ulteriormente il cast sempre più variegato dell’adattamento del romanzo di Don DeLillo, in cui spicca anche la presenza di Paul Giamatti nei panni dello stalker del personaggio di Pattinson. Le riprese della pellicola inizieranno a Toronto a maggio, quando il protagonista avrà ormai terminato i suoi impegni sul set di “Breaking Dawn“.
Articolo originale pubblicato il 23 marzo 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt Reeves.
La ricerca è stata sviluppata combinando i criteri della sezione aurea e una tecnologia di mappatura del viso.
Le riprese sono appena iniziate, ecco la prima foto dal set in attesa di vedere il protagonista.
Il fisico poco esplosivo dell'ex vampiro Edward Cullen impensierisce i fan più esigenti, tuttavia la trama del film potrebbe spiegare in modo vali...
Una delle coppie più riservate di Hollywood è stata vista a una serata di Dior, a Parigi: l'attrice e modella esibiva un anello di oro giallo che...
Il magistrato controlla un avamposto dell'Impero, convivendo con le popolazioni locali. Fino a quando arriva un colonnello che conosce il solo ling...
L'attore di Twilight vestirà i panni dell'uomo pipistrello nel nuovo film dedicato al personaggio dei fumetti.
I due attori spopolano sul web con un nuovo selfie insieme, riaccendendo la speranza dei fan in un seguito della fortunata saga.
La pellicola con Robert Pattinson e Kristen Stewart, con incassi record in tutto il mondo, tona nelle sale italiane il prossimo 20 e 21 novembre
Robert Pattinson avrebbe rotto il fidanzamento con FKA Twigs e ci sarebbero diverse probabilità di rivederlo sul set con Kristen Stewart per il re...