
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Q1 Ultra di Samsung, evoluzione del primo modello lanciato nel 2006, rappresenta oggi il primo Ultra Mobile PC per utenti business e per chi è sempre in movimento.
Parole chiave mobilità e praticità. Fra i più piccoli e leggeri computer esistenti (solo 690 grammi), Q1 Ultra è un PC che comunica e si presta come tradizionale notebook ovunque ci si trovi.
Per vocazione “business”, il Q1 Ultra adotta Windows XP Professional ed è compatibile con Windows Vista Home Premium.
Il brillante schermo LCD da 7″ wide WSVGA garantisce immagini nitide e luminose al chiuso e all’aperto con il rivoluzionario sistema di retro-illuminazione LED.
Un ottimo prodotto con il display touchscreen e la tastiera QWERTY integrata, oltre a 2 webcam, una frontale di 0.3 MPixel (per videoconferenze e telefonate VoIP) e una sul retro da 1.3 MPixel, per immortalare momenti da ricordare. Inoltre nella lista degli strumenti a disposizione non possiamo non nominare il Bluetooth 2.0, 10/100 Ethernet e wireless 802.11b/g per accedere a Internet e per lo scambio di informazioni ovunque.
60 GB di hard disk e concedono una riserva straordinaria di spazio anche per “qualche” filmato e memory card slot per integrasi con periferiche di massima velocità.
Kim Houn Soo, Executive Vice President della Divisione Computer System di Samsung Electronics, prevede che nel 2010 gli Ultra Mobile PC raggiungeranno i 10 milioni di pezzi e Q1 Ultra sarà in testa al mercato.
Se le premesse sono queste, visto anche il prezzo di circa 1.000 ?, penso che si tratti di un prodotto per poche persone.
Articolo originale pubblicato il 4 giugno 2008
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari