San Valentino: notebook rosa per ragazze hi-tech

Aggiornato il 1 aprile 2019

Le vostre fidanzate e le vostre moglie sono delle patite di tecnologia, ma non riescono a rinunciare al glamour e all’estetica? Allora per San Valentino è d’obbligo stupirle con regali funzionali e belli esteticamente, come il nuovo notebook MSI.

Non è certo la prima volta che le aziende informatiche ci propongono dei computer portatili nella tinta più amata dalle donne, ma ormai è facile pensare che il colore rosa sia diventato il simbolo della festa di San Valentino.

Il nome dell’ultimo notebook di MSI è sicuramente evocativo in questo senso. Si chiama infatti MSI Wind Valentine Edition ed è stato appositamente realizzato per la festa di San Valentino.

Lo chassis, di colore rosa confetto, è infatti decorato con un cuore sul suo display-lid. Per il lancio del prodotto, la MSI ha indetto un concorso (a cui purtroppo possono partecipare soltanto i residenti negli USA) dove saranno premiate le 15 coppie che invieranno le foto più romantiche. I primi 100 partecipanti riceveranno invece due chiavette USB “My Valentine” della capacità di 2 GB.

Per chi non potesse partecipare al concorso, sarà possibile acquistare MSI Wind Valentine Edition al prezzo di 429,99 dollari e le prime 500 copie vendute avranno in regalo le due pendrive “My Valentine”.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il notebook rosa MSI Wind Valentine Edition integra un processore Atom N270 da 1,6 GHz, 1 GB di memoria, chip grafico integrato Intel GMA 950 con 64 MB di memoria, schermo LCD da 10,2 pollici con risoluzione WSVGA di 1024 x 600 e webcam da 1,3 megapixel con microfono.

Articolo originale pubblicato il 12 febbraio 2009

Seguici anche su Google News!

Storia

  • San Valentino 2020