
Ricky Martin papà per la quarta volta!
Il cantante portoricano ha condiviso su Instagram la prima foto del quarto figlio avuto grazie alla maternità surrogata
Sandra Bullock è tornata sugli schermi dopo due anni di inattività, che ha dedicato esclusivamente al figlio adottivo Louis. Ha detto di essere felicissima della maternità, secondo figlio in arrivo?
Sandra Bullock è tornata di fronte alla macchina da presa dopo due anni di esclusiva maternità con “Molto forte, incredibilmente vicino”, e ha dichiarato che avere un figlio ha completamente cambiato le sue priorità, e ne è così felice che potrebbe quasi volerne un altro.
Non vedevamo Sandra Bullock da quando aveva girato “The blind side” nel 2009, e finalmente è tornata sugli schermi grazie a Stephen Daldry, regista tra gli altri di “The reader”, “The hours” e “Billy Elliott”, tutti candidati all’Oscar per la miglior regia, e che ha appena girato la trasposizione cinematografica del romanzo di Jonathan Safran Foer.
Sandra ha quindi aspettato l’occasione giusta per tornare in pubblico, alla conferenza stampa di presentazione del film ha parlato tra l’altro del figlio Louis, adottato nel 2010, appena due mesi prima del discusso divorzio da Jesse James. Alla domanda se avesse considerato l’idea di mollare lo spettacolo ha risposto:
«Non pensavo a niente del genere. Ero semplicemente felicissima di essere mamma. Sono ancora felicissima di essere mamma. Questo semplicemente è cambiato ed è diventato la mia priorità.»
Per fortuna di tutti i suoi numerosissimi fan, ci ha pensato Daldry ha farla uscire dal nido, dandole il ruolo da protagonista in “Molto forte, incredibilmente vicino”, accanto a Tom Hanks. Ma la Bullock ha accettato la proposta soprattutto considerando il figlio Louis:
«Qualunque proposta mi fosse stata offerta doveva essere una fantastica opportunità per me e per mio figlio. Ci siamo molto divertiti. Non si tratta più di essere un’attrice egoista che si diverte. Volevo che fosse un momento fantastico per me e mio figlio e fortunatamente Daldry ci ha presentato questo. In ogni modo possibile, è stato il migliore.»
L’attrice è così felice della nuova maternità da non escludere di poter adottare un altro figlio in futuro. E allora chissà quanto saranno lunghe le pause da un film all’altro.
Fonte: UsWeekly
Articolo originale pubblicato il 15 dicembre 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il cantante portoricano ha condiviso su Instagram la prima foto del quarto figlio avuto grazie alla maternità surrogata
La somiglianza madre-figlia è innegabile in questo raro scatto social delle due.
Le due Duchesse compaiono a sorpresa al Billingbear Polo Club per sostenere i rispettivi mariti impegnati in una gara di beneficenza.
Figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, la giovane attrice è cliccatissima sul web, e DireDonna vi svela qualcosa in più su di lei.
L'unica preoccupazione del Duca per un coming out di George, Charlotte o Louis sarebbe per la reazione dell'opinione pubblica.
Tutto ciò che sappiamo - e che dovete sapere anche voi - sulla figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel.
I gemelli sono a Monaco con il papà, mentre la mamma vola in Francia per la celebre gara automobilistica.
Ella e Alexander sanno contare fino a 20 in italiano e in inglese, e vanno pazzi per la pizza Margherita.
La cantante ha portato la figlia sul palco per un duetto che ha lasciato tutti senza parole.
La modella va via di casa con una grande valigia, poi viene paparazzata in una Spa.