
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Crisi economica: parte il Festival di Sanremo 2012 e arrivano anche i controlli della Guardia di Finanza al centro della città per controllare l'evasione fiscale di negozi, bar e ristoranti durante la kermesse.
Crisi economica, comincia il Festival di Sanremo ed è subito lotta all’evasione fiscale: ieri, a poche ore dall’inizio della kermesse canora tutta italiana, la Guardia di Finanza ha cominciato a ispezionare gli esercizi commerciali del centro di Sanremo, che in questi giorni è gremito di spettatori del Festival.
A detta delle Fiamme Gialle, non si tratterebbe di un blitz come nel caso di Cortina d’Ampezzo e Milano, bensì dei soliti controlli annuali nella città dei fiori.
Come ogni anno, infatti, in occasione del Festival di Saremo arrivano nella cittadina ligure spettatori da tutta l’Italia: alcune pattuglie si sono concentrate nei controlli al centro di Sanremo, controllando scontrini fiscali e ricevute emesse dagli esercizi commerciali come bar, ristoranti e alberghi.
Sono trenta gli agenti della Finanza che invece hanno svolto un servizio speciale di sorveglianza al teatro Ariston mentre nella zona centrale, che interessa anche il Casinò di Sanremo, si svolgevano i controlli di routine a opera delle altre pattuglie delle Fiamme Gialle.
Insomma, il Festival di Sanremo non è solo un’occasione per fare spettacolo o esaltare la musica italiana: per l’economia ligure è soprattutto un’occasione per accrescere i ricavi e come tale va controllata e tassata da parte dello Stato Italiano.
Fonte: Sky TG24
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari