
Achille Lauro è Gesù morto tra le braccia della madre
L'eclettico artista romano torna a far parlare di sé con una nuova provocazione
Gianni Morandi, alla vigilia del Festival di Sanremo, svela i retroscena che lo hanno portato a scegliere, insieme a Gianmarco Mazzi, lo staff alla conduzione della gara, che sarà composto tra gli altri da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis.
Soprattutto le due donne del Festival sembrano essere il bersaglio delle difese di Morandi, che ha raccontato di averle volute a ogni costo. La Canalis, in particolare, sta cercando di ritagliarsi un posto da “diva” dopo la sua apparizione in “Leverage“, tanto che si vocifera su una possibile incursione del suo compagno George Clooney a Sanremo.
Morandi ha raccontato a Gente, in edicola domani:
Ho lottato, insieme con Gianmarco Mazzi, per avere Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sul palco dell’Ariston. Con Luca e Paolo formeremo una squadra fortissima. La Canalis è una donna affascinante. Ha classe, stile e grazia. E ama svelarsi poco a poco: è questo il segreto del suo successo. Vorrei Joan Baez all’Ariston. Lei interpretò “C’era un ragazzo” e “Un mondo d’amore”, due miei vecchi successi che sarebbe emozionante cantare insieme dopo tanti anni.
Dobbiamo solo attendere per scoprire se Morandi riuscirà a bissare il successo di Antonella Clerici lo scorso anno. I conduttori che lo affiancheranno sono variegati e potrebbero attirare fasce d’età differenti, che saranno attente a cosa accadrà sul palco dell’Ariston.
Articolo originale pubblicato il 9 gennaio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'eclettico artista romano torna a far parlare di sé con una nuova provocazione
Il risultato è geniale e l'immagine ha fatto immediatamente il giro del web!
Il cantante sfata alcuni falsi miti che lo rigurdano.
Ospite di Caterina Balivo, la donna ha confessato di non avere più rapporti diretti con il figlio dopo lo sfratto e ha poi accusato Bugo di aver r...
San Francesco, la marchesa Luisa Casati Stampa, la regina Elisabetta I Tudor e David Bowie: dietro i costumi di Lauro a Sanremo un progetto artisti...
Complotti e cospirazioni al centro delle recriminazioni del cantante, che ha anche intonato le due versioni della canzone Sincero.
Tra paillettes, lustrini e spacchi generosi le tre donne hanno incantato l'Ariston.
Il duo Amarello è stato confermato per il prossimo anno al Festival.
Il look stravagante e provocante del cantante non ha deluso per la finalissima.
Il cantatutore tarantino vince con il brano Fai Rumore, dietro di lui Francesco Gabbani e Pinguini Tattici Nucleari.