Sara Tommasi difende Fabrizio Corona, Belen Rodriguez salta Amici

Sara Tommasi nega qualsiasi coinvolgimento con Fabrizio Corona e accusa Belen di non essersi saputa tenere il suo uomo, invitandola a prendere esempio da Ilary Blasi.

Aggiornato il 18 luglio 2019

Sara Tommasi parla della rottura tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, accusando la showgirl argentina di non essere stata capace di tenersi il fidanzato e invitandola a prendere esempio da Ilary Blasi, che invece il suo Totti se lo tiene ben stretto. Intanto pare che Belen salterà la prossima puntata di Amici a causa dell’infortunio dal quale non si sarebbe ancora ripresa completamente.

Proprio Sara Tommasi sembrava essere stata la causa della rottura tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, dopo che la bella argentina aveva scoperto alcuni SMS hot tra i due. Ma la Tommasi smentisce, sostenendo che Corona curi solo la sua immagine mediatica e che tra loro non vi sia stato mai neanche un bacio.

Intanto la neo coppia Rodriguez-De Martino, messa a terra dai fischi di disapprovazione, ma soprattutto da un brutto incidente, non comparirà nella prossima puntata di Amici perché ancora in convalescenza.

La Tommasi continua dicendo che la storia degli SMS è stata tutta una montatura a suo danno nonostante Belen avesse già deciso di lasciare Fabrizio a causa dei problemi del fotografo con la giustizia. Infine, lancia un’ultima stoccata, affermando che la storia tra la Rodriguez e Stefano sarebbe inesistente, perché l’argentina i ballerini come De Martino “se li mangia a colazione con uova e pancetta”.

Fonte: CorriereWeb

Articolo originale pubblicato il 4 maggio 2012

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Amici di Maria De Filippi
  • Belen Rodriguez
  • Fabrizio Corona
  • Sara Tommasi