Sarah Gadon, moglie di Robert Pattinson in Cosmopolis

Finalmente è stata scelta l'attrice che interpreterà la parte della moglie di Robert Pattinson in Cosmopolis: si tratta di Sarah Gadon, 23enne sconosciuta del Canada.

Finalmente Robert Pattinson ha trovato la tanto agognata moglie. Dopo tante ricerche, incredibile ma vero, anche per il divo di “Twilight” c’è una dolce metà. Ovviamente non Kristen Stewart, e ovviamente non nella realtà. Si tratta di Sarah Gadon nel film “Cosmopolis”.

Dopo tanto affanno, dopo che Keira Knightley aveva declinato la richiesta, e dopo che Marion Cotillard aveva mollato, causa gravidanza, la scelta è caduta sulla bionda canadese 23enne Sarah Gadon.

La giovane attrice è praticamente sconosciuta, sta interpretando una serie televisiva, non in onda in Italia, e non ha avuto finora parti rilevanti, ma aveva già lavorato con Cronenberg, che deve esserne rimasto colpito.

Sarah sarà quindi la signora Packer, in rotta con il marito Robert, già a pochi mesi dal matrimonio. Ma sembra che i due avranno delle scene piuttosto hot da girare. Scene di cui il film dovrebbe essere ben provvisto, dato che il protagonista è una specie di sessodipendente.

Una curiosità: la Gadon era in lizza anche per la parte di “Biancaneve e il cacciatore”, ruolo che poi è toccato proprio alla compagna di Robert Kristen Stewart. La parte in “Cosmopolis” è una bella rivincita.