Scarlett Johansson: abito mozzafiato per festeggiare Tony Bennett
In occasione di una serata newyorkese riflettori puntati su Scarlett Johansson, che si è presentata con un abito nero mozzafiato.
In occasione di una serata newyorkese riflettori puntati su Scarlett Johansson, che si è presentata con un abito nero mozzafiato.
Quando Scarlett Johannson è presente ad un evento, è impossibile non notarla: anche in occasione della serata organizzata per celebrare la carriera del cantante jazz Tony Bennett – tenutasi a New York – la Vedova Nera della saga Avengers ha letteralmente avuto i flash dei fotografi sempre puntati su di sé e ha stupito i presenti con un abito e un fisico mozzafiato.
L’attrice 31enne, insieme a molti altri nomi noti del mondo dello showbiz a stelle e strisce presenti alla serata, è stata invitata al grande evento tenutosi allo Sheraton Hotel & Tower della Grande Mela, dove per l’occasione ha indossato un abito total black monospalla con silhouette perfetta che avvolgeva le sue forme.
Con un abito nero, si sa, non si sbaglia mai, e per rendere il suo look ancora più elegante e chic l’attrice e mamma della piccola Rose ha deciso di abbinare dei preziosi accessori dorati, dalla cintura in vita fino a un maxi braccialetto e anelli di diamanti.
Per quanto riguarda il beauty look, l’attrice ha optato per un look tendente al naturale, focalizzando l’attenzione sulle labbra con una tonalità di rosso non troppo acceso, optando per i toni più tenui del marrone sugli occhi.
Durante la serata Scarlett, che ha ormai abbandonato la sua lunga chioma per un taglio molto corto, ha posato anche con i presenti, tra cui la collega e attrice Rosario Dawson – che invece ha optato per un abito midi nei toni del blu navy – e, ovviamente, Tony Bennett, una delle storiche voci del jazz d’oltreoceano.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe