Scarlett Johansson: abito mozzafiato per festeggiare Tony Bennett

In occasione di una serata newyorkese riflettori puntati su Scarlett Johansson, che si è presentata con un abito nero mozzafiato.

Pubblicato il 21 giugno 2016

Quando Scarlett Johannson è presente ad un evento, è impossibile non notarla: anche in occasione della serata organizzata per celebrare la carriera del cantante jazz Tony Bennett – tenutasi a New York – la Vedova Nera della saga Avengers ha letteralmente avuto i flash dei fotografi sempre puntati su di sé e ha stupito i presenti con un abito e un fisico mozzafiato.

L’attrice 31enne, insieme a molti altri nomi noti del mondo dello showbiz a stelle e strisce presenti alla serata, è stata invitata al grande evento tenutosi allo Sheraton Hotel & Tower della Grande Mela, dove per l’occasione ha indossato un abito total black monospalla con silhouette perfetta che avvolgeva le sue forme.

5 motivi per vedere Ave, Cesare!

Con un abito nero, si sa, non si sbaglia mai, e per rendere il suo look ancora più elegante e chic l’attrice e mamma della piccola Rose ha deciso di abbinare dei preziosi accessori dorati, dalla cintura in vita fino a un maxi braccialetto e anelli di diamanti.

Friars Club Honors Tony Bennett With The Entertainment Icon Award - InsidePer quanto riguarda il beauty look, l’attrice ha optato per un look tendente al naturale, focalizzando l’attenzione sulle labbra con una tonalità di rosso non troppo acceso, optando per i toni più tenui del marrone sugli occhi.

Durante la serata Scarlett, che ha ormai abbandonato la sua lunga chioma per un taglio molto corto, ha posato anche con i presenti, tra cui la collega e attrice Rosario Dawson – che invece ha optato per un abito midi nei toni del blu navy – e, ovviamente, Tony Bennett, una delle storiche voci del jazz d’oltreoceano.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Scarlett Johansson
  • Vip