
Independent Spirit Awards: look di JLo e Scarlett Johansson
Con loro anche Renee Zellweger, Laura Dern e Olivia Wilde.
Nuova vittima dei leak di nudo in rete: è il turno di Scarlett Johansson, che mostra fondoschiena e seno nudo a onor di fotocamera dello smartphone.
È il sogno di moltissimi uomini e, da oggi, diverrà una fantasia decisamente reale: Scarlett Johansson, fresca di rottura con il fidanzato Sean Penn e ultima conquista di Justin Timberlake, è infatti apparsa sul Web completamente nuda.
La motivazione non è un servizio per una campagna di sensibilizzazione e nemmeno degli scatti promozionali per il lancio di un nuovo film: si tratta, infatti, di scatti privati, che la bellissima Scarlett ha effettuato con il proprio smartphone.
Le due fotografie, una a figura intera di spalle e l’altra ripresa a letto con il seno nudo in bella mostra, sarebbero trapelate in Rete dopo che un hacker ha avuto accesso al suo terminale, oltre a quello di altre numerose star. Un problema, quello dei leak di materiale scottante, che negli ultimi mesi ha coinvolto anche Blake Lively, Vanessa Hudgens e Miley Cyrus.
A differenza delle sue colleghe più o meno famose, però, la Johansson non potrà addurre scuse. Non si potrà parlare né di sosia né di fotomontaggio, perché il volto della stupenda attrice è chiaramente riconoscibile nelle immagini, nonostante di primo acchito si sia cercato di coprire lo scandalo con le solite giustificazioni.
I maligni sostengono che sia stata la stessa attrice a divulgare di soppiatto gli scatti in Internet, forse per rilanciare un’immagine di gossip ultimamente relegata più ai sonori strafalcioni amorosi, dove la giovane è stata per lo più trattata come un’appendice dell’attore affascinante di turno che per le sue doti. E, a vedere dagli scatti riportati in forma integrale nella gallery, le doti di certo a Scarlett non mancano. Infine, un lecito dubbio: queste dive di Hollywood non saranno un po’ troppo sbadate con i loro smartphone?
Fonte: GQ
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Con loro anche Renee Zellweger, Laura Dern e Olivia Wilde.
Cambio d'abito per molte star che hanno voluto osare con outfit più audaci e sensuali
Scarlett Johansson, Charlize Theron e Renée Zellweger hanno brillato tra pailettes e colori scintillanti
L’attrice premiata per Marriage Story al SBFF non ha ritirato il premio a causa di una malattia improvvisa
L'attrice americana, finita per la prima volta nelle shortlist degli Oscar, conquista una doppia nomination con il drammatico Storia di un matrimon...
Le statuette assegnate nella cerimonia di Los Angeles e gli abiti più belli che hanno sfilato sul tappeto rosso.
Sophia Loren è apparsa bellissima sul red carpet insieme alle altre dive: scopriamo i look.
Da Monica Bellucci a Scarlett Johansson, le attrici che hanno incantato sul tappeto rosso del Lido.
La storia del divorzio tra Nicole e Charlie ha messo d'accordo pubblico e critica: tutto quello che c'è da sapere sulla pellicola.
Fan in delirio e fotografi impazziti: i divi di Hollywood conquistano il Lido. Ecco la cronaca della seconda giornata sul tappeto rosso.