
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Damiano Russo, Carletto in "Tutto l'amore che c'è", è morto oggi a Roma in un incidente stradale.
Damiano Russo, giovane attore barese di 28 anni, si è spento oggi a Roma in seguito a un incidente stradale avvenuto mentre percorreva con la moto Via Prenestina.
Noto per aver partecipato alle serie TV “I Liceali”, “RIS” e “Distretto di Polizia”, Damiano Russo è stato travolto da un’automobile in circostanze ancora da chiarire. Subito trasportato all’Ospedale San Giovanni, si è spento poco dopo. Le sue condizioni erano già apparse disperate.
Damiano Russo ha debuttato nel mondo del cinema alla giovanissima età di 13 anni nel film “Non ho la testa”. La notorietà arriva però nel 2.000, quando interpreta il ruolo di Carletto in “Tutto l’amore che c’è” di Sergio Rubini, che gli valse il premio Capitello d’Oro al Sannio Film Festival e la nomination al Globo d’oro come miglior attore esordiente.
Poi, l’esordio su piccolo schermo con la serie TV “Compagni di scuola” andata in onda su Rai 2, seguita negli anni successivi dalla partecipazioni in altre fiction nostrane piuttosto famose, come “I Liceali”, “RIS”, “Distretto di Polizia” e “Un posto al sole”. Nel mezzo, il corto “Ice Cream” di Roberto de Feo e Vito Palumbo, che gli permise di essere premiato al California Film Award.
I funerali si terranno nella sua Bari agli inizi della prossima settimana. Da stamattina, la sua pagina Facebook si è riempita di messaggi di cordoglio da parte di fan, conoscenti e amici intimi.
Fonte: ANSA
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono ...
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel ...
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari