
9 anni di matrimonio (da favola) di Alberto e Charlene
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Sean Penn viene indicato come regista di "The Comedian", progetto cui inizialmente era interessato Scorsese, e come protagonista potrebbe avere Robert De Niro.
È un periodo molto frenetico sia dal punto di vista lavorativo che da quello personale per Sean Penn. Dopo la rottura con Scarlett Johansson, che l’ha riportato sotto i riflettori delle cronache gossip come quando si frequentava con Madonna, l’attore sta lavorando a un nuovo progetto in veste di regista.
Sean Penn è attualmente nelle sale italiane in “The Tree of Life” di Terrence Malick e prossimamente lo vedremo nelle vesti di protagonista di “This Must be the Place“, film diretto dal nostro Paolo Sorrentino che ha ricevuto una splendida accoglienza all’ultimo Festival di Cannes, vinto invece dall’altra pellicola con l’attore.
Oltre che come attore, Penn ha anche una fortunata carriera come regista e sta attualmente pensando al successore di “into the Wild”, sua ultima splendida fatica dietro la macchina da presa; sembra infatti che il suo nuovo progetto possa essere “The Comedian“, una pellicola che sembrava dovesse essere diretta da Martin Scorsese.
“The Comedian” racconterà l’ascesa al successo di un trasgressivo comico in là con gli anni e per la parte del protagonista il nome più papabile è quello di Robert De Niro. I due hanno già girato insieme, in veste di attori protagonisti, in “Non siamo angeli”; ora l’accoppiata si ripeterà con Penn in cabina di regia? La conferma da parte della produzione non è ancora arrivata, ma le riprese sono già previste per il prossimo anno a New York.
Articolo originale pubblicato il 16 giugno 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari