Selena Gomez torna su Instagram: Fiera di come sono diventata

Dopo quasi quattro mesi di assenza, Selena Gomez torna sui social per raccontare i mesi difficili e ringraziare i fan.

Storia

Selena Gomez torna su Instagram dopo mesi di silenzio causati dalla sua malattia, dal rehab e dal successivo recupero con un messaggio positivo che augura buon anno e racconta di come sia fiera di se stessa per il percorso che sta intraprendendo.

L’ultimo post della cantante, nella quale appariva dimagrita e quasi irriconoscibile, risaliva infatti a settembre 2018, poche settimane prima che Selena entrasse in riabilazione per lo stress causato dalle sue condizioni di salute, conseguenti al trapianto di reni.

Selena ha finalmente rotto il silenzio, tornando sul social network con dei nuovi scatti e una didascalia per rassicurare e ringraziare tutti i suoi fan, che l’hanno sostenuta in questo periodo molto difficile: “È un po’ che non mi sentite, ma volevo augurare a tutti buon anno e ringraziarvi per il vostro amore e supporto. Lo scorso anno è stato un anno di riflessione, di nuove sfide e crescita. Sono queste difficoltà che ti dimostrano chi sei e cosa sei capace di affrontare. Fidatevi di me, non è affatto facile, ma sono orgogliosa della persona che sto diventando e non vedo l’ora di vivere appieno quest’anno appena cominciato“.

La Gomez è affetta dal Lupus, e nel corso del 2018 era stata più volte ricoverata a causa del trapianto: secondo i ben informati questa situazione avrebbe causato lo stress che l’ha condotta alla decisione di entrare in rehab a ottobre. Fino allo scorso dicembre, quando Selena era apparsa felice in montagna con le sue amiche, le quali avevano condiviso degli scatti sui loro profili social.

Qualcuno aveva anche ipotizzato un suo crollo emotivo legato alla rottura con Justin Bieber e al suo matrimonio con Hailey Baldwin, avvenuto pochi giorni prima del ricovero della Gomez, notizia poi smentita, una volta confermati i rumors sui problemi di salute della cantante.

Pochi giorni fa la cantante e amica Taylor Swift aveva condiviso una nuova fotografia insieme, che mostrava Selena nuovamente sorridente dopo i mesi bui appena trascorsi.

Visualizza questo post su Instagram

20wineteen

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data: