Selena Gomez: sexy sul palco, sciatta senza trucco?

Selena Gomez si dimostra molto più sexy del suo solito. È la presenza di Justin Bieber a renderla così focosa?

Aggiornato il 20 dicembre 2016

La foto che mostra la bella star in topless è probabilmente falsa, tuttavia sembra che Selena Gomez abbia deciso di scrollarsi di dosso l’immagine di ragazza acqua e sapone per crearne un’altra da diva sexy, capace di esibirsi sul palco mostrando le sue forme senza pudore.

Ecco la Gomez mentre tiene un concerto a Porto Rico indossando un abito succinto e scollato, che non fa mistero del florido seno della giovane reginetta Disney. Se sia ancora casta, e se non abbia ancora fatto scoprire le gioie del sesso al presunto boyfriend Justin Bieber non è dato saperlo, ma è chiaro che la bella latina sta subendo una vera e propria evoluzione.

Il nuovo look di Selena ricorda molto le mise hot che abbiamo visto indosso alla coetanea Miley Cyrus per tutto il 2010, ma a quanto pare la Gomez non teme di mostrarsi senza trucco, seppure si faccia veramente fatica a riconoscerla.

La cantante è stata infatti fotografata all’aeroporto di Los Angeles pochi giorni fa, con il viso completamente struccato e vestita in modo molto sportivo. Intanto, la relazione con il sedicenne Justin sta facendo ancora molto parlare, anche a causa di una news, probabilmente falsa, secondo la quale Selena sarebbe incinta di Justin. Erroneamente attribuita al sito Tmz, questa notizia appare alquanto inverosimile…

Articolo originale pubblicato il 25 gennaio 2011

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Justin Bieber
  • Selena Gomez