Seraphin Japanese Vintage: occhiali di lusso dal fascino orientale

Storia

Eyewear di lusso con la collezione Seraphin Japanese Vintage che si è lasciata ispirare dall’elegante stile del vintage giapponese.
I modelli della collezione sono tutti affascinanti: progettati impeccabilmente e sapientemente rifiniti presentano dettagli raffinati ed un’artigianalità unica, aprendo una nuova frontiera all’eyewear di lusso.
Tra i principali modelli della linea Seraphin Japanese Vintage spicca l’occhiale Linwood realizzato in acetato italiano è arricchito da dettagli in titanio e componenti artigianali giapponesi, garantendo un design unico per chi vuole distinguersi.
Raffinatezza moderna e stile neoclassico per il modello Dale che abbina alle forme tradizionali le tonalità più contemporanee.
Questi occhiali sono realizzati in una speciale combinazione tra titanio giapponese e acetato italiano che permette armoniosi accostamenti di colore come cremisi/ oro antico e blu/argento antico.
Gli occhiali Dale della collezione Seraphin Japanese Vintage sono contraddistinti, inoltre, da una sofisticata zigrinatura per u effetto sofisticato e ricercato.