Sesso, insegnante lo fa con cinque studenti

Rapporti intimi con studenti minorenni: una procace insegnante dell'Ohio rischia più di ottant'anni di carcere

Trentadue anni, single, professionista dell’istruzione. Considerando che è anche di bell’aspetto e piuttosto provocante, è naturale che i suoi studenti abbiano avuto una particolare passione per lei, che probabilmente ha popolato i sogni erotici di molti adolescenti inesperti.

Quello che non è normale, tuttavia, è che questa ormai celebre professoressa americana abbia avuto frequenti rapporti sessuali con cinque dei suoi allievi, e per questo sta rischiando qualcosa come 81 anni di carcere.

È accaduto in Ohio, dove la procace insegnante Stacey Schuler ha iniziato ai piaceri della carne un gruppo di atleti della squadra di calcio della scuola, coinvolti in frequenti ed estenuanti maratone sessuali nell’arco di cinque mesi.

Questo interesse particolare nei confronti di studenti minorenni potrebbe costare alla donna circa otto decenni di reclusione, rea di aver violato il divieto di consumare rapporti intimi con ragazzi non ancora maggiorenni. La tresca multipla della Schuler è stata scoperta dopo che le forze dell’ordine locali hanno monitorato le sue azioni, e questo grazie a una segnalazione anonima.

Ad aggravare la posizione di Stacey, che oggi si trova in carcere in attesa del processo, c’è anche un’altra pesante accusa: pare infatti che abbia più volte invitato i suoi alunni a consumare superalcolici.