
George e Amal Clooney: donazione per la Lombardia
Tra i vari enti e associazioni che ne beneficeranno, anche la Regione Lombardia.
A distanza di molte ore si parla ancora della sfilata di Giorgio Armani tenutasi durante la Settimana della Moda milanese. L’attenzione, tuttavia, è sempre stata rivolta agli ospiti vip più che agli abiti, soprattutto ai loro comportamenti sotto i riflettori: si parla delle due coppie guest star dello stilista, George Clooney e Elisabetta Canalis, Megan Fox e Brian Austin Green.
È sempre da Celebitchy, blog noto per le sue opinioni perennemente negative nei confronti della Canalis, che arriva un’osservazione precisa riguardo l’atteggiamento da adolescenti innamorati di quest’ultima e del suo compagno, che non hanno fatto altro che ammiccare e ridacchiare per tutto il tempo, almeno secondo il parere delle redazione dello stesso sito.
Eli e George hanno mostrato entusiasmo durante gli scatti fotografici, e hanno fatto lo stesso mentre erano seduti per vedere la sfilata. Erano sempre l’uno sull’altra, sembravano due teenager. E qualcuno provi a dirmi che la Canalis non sembrava una “drag queen” in certe espressioni del viso.
Alla coppia di ragazzini innamorati si contrappone il duo formato dalla Fox e Austin Green, a quanto pare molto più professionali e minimamente interessati a dimostrare qualcosa riguardo la loro relazione. Una Megan seria e composta, quindi, contro una Elisabetta un po’ troppo esibizionista, sebbene più matura di qualche anno della bella attrice statunitense.
Che alla ex velina sarda piaccia scherzare e giocare con la stampa è risaputo, basti pensare a quando ha mostrato ai paparazzi un finto anello di fidanzamento fatto con un tovagliolo. Ma a distanza di oltre un anno dall’inizio della storia tra lei e Clooney, è forse un po’ troppo azzardato affermare che il loro gioco di sguardi e sorrisi sia solo una montatura.
Articolo originale pubblicato il 29 settembre 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Tra i vari enti e associazioni che ne beneficeranno, anche la Regione Lombardia.
Nel giro di poche ore entrambe hanno pubblicato dei video in cui effettuano una serie ...
Il divo americano e la showgirl italiana sono stati insieme dal 2009 al 2011, nonostante ...
I due condivino un'attività imprenditoriale, la Casamigos Tequila.
L'attore ha ricordato di aver lavorato da piccolo in una fabbrica di tabacco e ha ...
A causa delle piogge torrenziali degli ultimi giorni, il Tamigi ha inondato gran parte delle ...
Domenica scorsa l'attore è atterrato a La Palma per girare alcune scene di "Good Morning, ...
L'avvocatessa ha incolpato il Presidente degli Stati Uniti per la censura dei media nella sua ...
L'avvocatessa dell'ONU non rinuncia al tocco glamour quando accompagna George Clooney sui red carpet.
L'influencer e la modella hanno stregato i fotografi con due miniabiti simili.