
Sfilata di Armani: Megan Fox è stata più professionale di Elisabetta Canalis?
A distanza di molte ore si parla ancora della sfilata di Giorgio Armani tenutasi durante ...
Dopo tanti pettegolezzi su un affaire tra Shia LaBeouf e l'allora collega di set Megan Foz, finalmente la conferma: i due sono usciti e c'è stato qualcosa anche oltre le riprese di "Transformers".
Ai tempi dell’uscita del primo, ma soprattutto del secondo “Transformers“, c’era stato un gran chiacchiericcio su un presunto affaire tra i protagonisti Shia La Beouf e Megan Fox, ancora non sposata ma ampiamente fidanzata di Brian Austin Greene. E ora la conferma: in quel periodo sono davvero usciti insieme.
In occasione dell’uscita del terzo episodio di “Transformers” Shia ha rilasciato un’intervista al settimanale Details, dove non si è risparmiato sulla sua vita privata, parlando delle ex e dell’attuale compagna. Ma l’attenzione si è ovviamente focalizzata su quello che ha detto di Megan.
Quando gli è stato chiesto se si frequentassero fuori dal set, ha ampiamente annuito, poi ha spiegato:
“Senti, stai sul set per 6 mesi con qualcuno che deve mostrare di essere attratto da te, e tu devi mostrare di essere attratto da lei. Non ho mai capito la separazione tra vita e lavoro in queste situazioni. Ma il tempo che ho trascorso con Megan è stata una cosa tra noi, e credo che puoi vedere la chimica che c’era sugli schermi.”
Quando gli è stato chiesto se fossero usciti ai tempi della relazione con Brian, ha risposto ossessivamente ripetendo per 12 volte:
“Non lo so, non lo so, non lo so,… È stato quello che è stato.”
La separazione tra vita e lavoro gli è sfuggita anche nella relazione con Carey Mulligan, che però è durata un anno, e gli ha lasciato un ottimo ricordo:
“Le voglio ancora bene. Credo che sia una persona fott****ente fantastica e un’attrice incredibile. Siamo ancora amici. Non tornerei indietro, e credo nemmeno lei. Ha fatto il suo corso.”
Tornando a Megan, che è stata rimpiazzata dalla modella di Victoria’s Secret Rosie Huntington-Whiteley, ora si spiegano meglio anche le sue dichiarazioni, quando diceva:
“Vedrò il film. Ma credo che sarò un po’ gelosa quando guarderò Rosie baciare il mio Shia.”
Il maritino Brian non ne sarà risentito neanche un po’?
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
A distanza di molte ore si parla ancora della sfilata di Giorgio Armani tenutasi durante ...
Megan Fox sembrava aver ormai abbandonato completamente i panni della protagonista di "Transformers", che per ...
Megan Fox sembra fare davvero sul serio: nel corso di una nuova intervista rilasciata, ha ...
Nonostante la presenza all'interno del cast della bellissima Megan Fox, "Il corpo di Jennifer" non ...