Simona Cavallari incinta del terzo figlio

Simona Cavallari, protagonista della serie TV "Squadra Antimafia - Palermo Oggi", diventa mamma per la terza volta. Non vuole svelare il nome del suo nuovo compagno ma racconta la felicità per il bimbo in arrivo.

Pubblicato il 24 ottobre 2011

Simona Cavallari, attrice e protagonista della fortunata serie TV “Squadra antimafia-Palermo oggi”, annuncia al settimanale Confidenze la nuova gravidanza.

La Cavallari è già mamma di due figli grazie alla precedente relazione con il cantante Daniele Silvestri, durata circa 10 anni e terminata un anno fa con grande dolore.

Ora ha un nuovo fidanzato di cui non vuole dichiarare il nome, racconta che non è un attore né un artista e non fa parte del mondo dello spettacolo e soprattutto è un uomo molto riservato. Ci tiene dunque a sottolineare la necessità di mantenere il più possibile la privacy per questa nuova storia dopo la rottura con l’ex compagno.

Simona rivela di essersi innamorata nuovamente e nonostante il bambino di cui è in attesa non fosse stato programmato, la notizia è stata accolta con immensa gioia. L’unica paura inizialmente era come avrebbero potuto prendere la notizia gli altri due bimbi di cui è mamma.

«Ne abbiamo parlato tanto e entrambi non vedono l’ora che arrivi il fratellino. Ho capito che sono pronti a vivere con me questo momento importante.»

L’attrice a 40 anni ritrova il sorriso con un nuovo figlio e una nuova storia d’amore e dichiara che la gravidanza non sarà un problema per quanto riguarda il suo ruolo nella serie TVSquadra antimafia-Palermo oggi”, che già dalla prossima settimana dovrebbe ricominciare le riprese:

«Nella nuova serie di Squadra nessuno mi sostituirà, anche se magari non girerò scene troppo d’azione. Aspettando un bambino non posso esagerare. Detto questo io resto Claudia, mica stiamo a “Dallas” o “Beautiful” che cambiano gli attori e restano i personaggi.»

Fonte: Tgcom

Seguici anche su Google News!