Simona Ventura rifiuta Sanremo, preferisce "L'Isola dei Famosi"

Aggiornato il 26 luglio 2019

Tante indiscrezioni girano sui futuri conduttori di Sanremo 2011. Ieri vi abbiamo dato notizia in merito alla possibile coppia Simona Ventura, la quale però dice subito di non essere interessata al Festival della Canzone Italiana.

Lo dirà per farsi desiderare o realmente ha altri progetti? Senza dubbio la prossima stagione di Rai Due vedrà la Ventura come la prima donna della rete, dato che è in progetto un’ottava edizione per “L’Isola dei Famosi“.

Di fare Sanremo non ci penso proprio. Non è giusto. Non è il momento. Nel 2011 farò ancora “L’Isola dei Famosi”.

Queste le parole di Simona Ventura, rilasciate a Firenze durante la presentazione della sua nuova collezione di tute “Star chic”. Simona, inoltre, in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, si è espressa in merito alle dichiarazioni del Ministro Calderoli:

Mi inalbero quando uno come lui, per finire sui giornali, attacca i premi dei giocatori o gli stipendi dei conduttori Rai. Dovrebbe vedere quanto ognuno di questi porta in termini di pubblicità e di guadagni per l’azienda e noterà che gli sprechi sono altrove. Perché la commissione di vigilanza Rai non guarda gli stipendi dei tanti raccomandati messi lì dalla lottizzazione che non portano nessun valore aggiunto?

Articolo originale pubblicato il 17 giugno 2010

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Festival di Sanremo
  • Isola dei Famosi
  • Simona Ventura