Skyscraper di Demi Lovato: il video

Demi Lovato appare fragile ed essenziale nel nuovo video della ballata "Skyscraper", un pezzo molto intenso con cui è tornata sulle scene musicali dopo la rehab.

Pubblicato il 14 luglio 2011

Dopo l’anteprima audio, è arrivato anche il video che segna il ritorno sulle scene di Demi Lovato. La cantante e attrice, ex star della Disney, aveva fatto molto discutere per via della sua lunga permanenza in rehab, ma ora sembra intenzionata a cancellare tutte le voci sul suo conto personale, lasciando parlare solo la musica.

Skyscraper” è una ballata di quelle che sembrano in grado di conquistare vari mercati, anche quello italiano, e si presenta inoltre come un’ottima alternativa ai brani più tipicamente dance lanciati nel corso del periodo estivo e che stanno attualmente impazzando in radio; anche il video segue proprio l’ispirazione intimista della canzone.

Come aveva dichiarato in un’intervista rilasciata a Lovato non voleva che il videoclip del brano fosse troppo glamour o che fosse incentrato sul suo trucco o i suoi capelli, ma voleva semplicemente che il messaggio della canzone arrivasse alla gente nella maniera più onesta possibile. E dalle immagini la giovane popstar sembra essere riuscita in pieno nel suo intento.

Nel video, Demi appare infatti a piedi nudi e con un vestito bianco mentre cammina nel deserto e canta il brano in maniera molto sentita e sofferta: insomma, essenziale e allo stesso tempo efficace. Di seguito ve lo presentiamo, voi cosa ne pensate di questo ritorno sulle scene musicali della Lovato?

Visualizza questo contenuto su
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Demi Lovato