Lunedì 15 settembre, alle ore 19.30, a Palazzo Isimbardi avrà luogo il Gala CAV 2014, la seconda edizione del charity party a favore del Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli (CAVM), Onlus che dal 1984 – prevalentemente grazie a risorse economiche private – sostiene la maternità e la genitorialità difficili, accompagnando psicologicamente e materialmente le donne alla nuova condizione di madre, fino all’anno di vita del bambino. Una serata di solidarietà – con un elegante dinner buffet, l’accompagnamento musicale di Niki Dj e della band Microclima, la vendita di capi e accessori firmati Andrè Maurice – organizzata con lo scopo di raccogliere i fondi per supportare con la necessaria continuità l’attività dell’associazione milanese, che solo nel 2013 ha assistito 2.616 donne, di cui il 70% straniere.
All’evento, è prevista – tra gli altri – la presenza di Giuliano Pisapia, Letizia Moratti, Guido Podestà, Maurizio Lupi, Fabio Pizzul, Beatrice Lorenzin, Carlo Sangalli, Matteo Marzotto, Vittorio Sgarbi, Demetrio Albertini. Ospiti d’onore: alcuni consoli, in rappresentanza dei Paesi di appartenenza delle etnie più aiutate dal CAVM. Il Gala CAV 2014 è aperto a tutti e l’iscrizione può essere effettuata al link http://galacavmangiagalli2014.com/. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al CAV Mangiagalli. Il Gala CAV 2014 è organizzato e promosso in collaborazione con FAES, #LabIdee, Milano Altruista, Provincia di Milano, Rotaract Club, UCID e con il patrocinio di Italia Expo Milano 2015.
Articolo originale pubblicato il 12 settembre 2014
Se vuoi aggiornamenti su Attualità, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Può interessarti anche

Happy b-day Courtney Love!
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Gabriele Del Buono

Lady Diana: il ricordo a 59 anni dalla nascita
La Regina di Cuori aveva conquistato tutto e tutti, tranne il cuore del Principe Carlo
Gabriele Del Buono

9 anni di matrimonio (da favola) di Alberto e Charlene
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Gabriele Del Buono

Oriana Fallaci, ritratto di una donna in prima linea
Dai reportage di guerra allo scontro con l'Islam, ecco il ritratto della giornalista italiana
Gabriele Del Buono

Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan