Spot di Natale 2017, i più belli

Scarpe, borse, tecnologia, regali natalizi sono protagonisti con la magia delle feste degli spot di Natale 2017 più belli, che commuovono e fanno sorridere.

Storia

  • Natale 2019

Gli spot di Natale 2017 più belli vedono protagonisti scarpe, borse, lingerie, tecnologia e regali di Natale da mettere sotto l’albero, ma soprattutto la magia e lo spirito delle feste. Sui social network, al cinema o in tv, le pubblicità natalizie, che sono spesso dei veri e propri cortometraggi, condensano in pochi minuti tutto il glamour e il luccichio delle vetrine natalizie: ecco i più belli tra gli spot di Natale 2017.

  • Kate Spade New York. Si tinge di rosa il Natale di Kate Spade, il brand americano amato in tutto il mondo per borse e scarpe dallo stile inconfondibile. Protagonista è la gioia di vivere, che trasforma la passeggiata per le strade newyorchesi di Fernanda Ly, la modella australiana dai capelli color confetto, in un momento straordinario.
    Visualizza questo contenuto su
  • Victoria’s Secret. Un Natale davvero diverso da come lo immaginiamo di solito quello degli angeli di Victoria’s Secret: lo spot è ambientato in un rifugio di montagna, tra cavalli, paesaggi naturali e lingerie sexy.
    Visualizza questo contenuto su
  • H&M. Come ormai d’abitudine, per le feste H&M dà vita a un vero e proprio cortometraggio con un cast stellare: stavolta a raccontare la favola a lieto fine ci sono Nicki Minaj, Jesse Williams e John Turturro, che interpreta il fratello cattivo di Babbo Natale.
    Visualizza questo contenuto su
  • Apple. Una coreografia a due sulle note di “Palace” di Sam Smith si snoda tra palazzi e strade della città sotto una fitta nevicata nel romantico e sognante spot natalizio della Apple. Una curiosità: i due protagonisti del corto emozionale “Sway” sono moglie e marito nella vita.
    Visualizza questo contenuto su
  • Reserved. Gordon von Steiner, già regista di fashion video per Vera Wang, Bottega Veneta e Vogue, dirige alcuni tra i modelli e le modelle più amate del momento come Irina Shayk, Adwoa Aboah, Jourdan Dunn e Jon Kortajarena in un’allegra serie di quadri con i look più glamour e sfavillanti del brand per le feste.
    Visualizza questo contenuto su
  • Mulberry. Nello spot Mulberry, la celebre canzone tradizionale natalizia inglese The Twelve Days of Christmas viene reinterpreta dalla band indie londinese The Big Moon, creando una colonna sonora vivace ed energica per le immagini della regista Charlotte Wales con la Winter Bloom Capsule Collection in edizione limitata.
    Visualizza questo contenuto su
  • HP. Per la campagna natalizia del nuovo Spectre X360, HP ci regala uno spot emozionante che racconta lo spirito delle feste, la magia del Natale e del donare con semplicità e gioia.
    Visualizza questo contenuto su
  • Bauli. Il regista Paolo Genovese firma per Bauli “2 sorelle”, un cortometraggio – ovviamente a lieto fine – ma che mette in scena le dinamiche familiari che sono spesso nodi che vengono al pettine intorno alla tavola delle feste. La colonna sonora? Quello che è diventato un vero e proprio tormentone delle feste: “A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai…”.
    Visualizza questo contenuto su