
Vanessa Hudgens di nuovo con Austin Butler
Vanessa Hudgens continua a farsi vedere con la sua nuova fiamma: Austin Butler. Stavolta in palestra insieme all'amica comune Ashley Tisdale.
Vanessa Hudgens è la testimonial della linea d'abbigliamento Candie's, per cui ha fatto un servizio fotografico tra il sexy e il divertente, e ha raccontato quali sono i sue modelli modaioli, tra cui Miley Cyrus e Blake Lively.
Vanessa Hudgens è la testimonial della nuova campagna Kohl per la linea “Candie’s” dove si presta a pose tra lo scherzoso e il sensuale, mentre stira in mutande e reggiseno, o versa del latte vicino al frigo in pantaloncini cortissimi. E in un’intervista a People cita Blake Lively e Miley Cyrus tra le sue icone di stile.
La giovane Vanessa non ha mai avuto remore particolari nel mostrare il suo lato sexy, e non solo per gli autoscatti versione nuda che era circolati tempo fa.
In questa campagna sembra essersi particolarmente divertita. La vediamo in mutande e reggiseno sul letto, mentre stira, mentre fa la spesa in un abitino. Il tutto in salsa rosa, e secondo il motto della linea di abbigliamento per cui si può fare tutto con i tacchi:
“Mi sono divertita tantissimo nel servizio fotografico per la campagna, tutta riguarda il divertirsi e imparare lezioni di vita secondo Candie’s. Il mio stile assomiglia molto a quello della ragazza Candie’s, nel senso che vogliamo solo divertirci.”
Parlando maggiormente dei suoi modelli di riferimento nell’ambito modaiolo, ha detto:
“Sono molto ispirata dal look degli ’60 e ’70. Adoro Bianca Jagger e Cher.”
Sull’influenza ’70 ne aveva in effetti dato mostra in varie occasioni, dove era più che altro stile figlia dei fiori. Mentre per quanto riguarda le sue contemporanee, ha elencato le sue preferite:
“Penso che Miley Cyrus abbia un stile fantastico. Ashley e Mary-Kate Olsen, Ashley Tisdale ovviamente. Blake Lively. Tutte giocano la moda e si divertono.”
Casomai anche Vanessa volesse diventare un modello di stile, probabilmente farebbe meglio a guardare Blake, testimonial Chanel e musa di Karl Lagerfeld.
Articolo originale pubblicato il 16 giugno 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Vanessa Hudgens continua a farsi vedere con la sua nuova fiamma: Austin Butler. Stavolta in palestra insieme all'amica comune Ashley Tisdale.
Vanessa Hudgens ha una nuova fiamma: l'attore Disney Austin Butler. I due sono stati insieme sabato sera al compleanno della sorella di Ashley Tisd...
Vanessa Hudgens, dopo il ruolo di senzatetto adolescente e incinta, sarà l'unica vittima sopravvissuta al serial killer realmente esistito che in ...
Il mondo di Hollywood è infestato di dipendenze: da quella del fumo, che ha contagiato Miley Cyrus e Vanessa Hudgens, a quella per alcol e droghe ...
Nel suo primo ruolo drammatico, Vanessa Hudgens si è dovuto tagliare i lunghi boccolo e ingrassare qualche chilo, per trasformarsi in una giovane ...
Zack Snyder dirige un nuovo film fantasy-action: "Sucker Punch". Nel cast Emily Browning e Vanessa Hudgens.
Vanessa Hudgens è ormai pronta per lasciarsi la storia con Zac Efron alle spalle: è stata infatti avvistata baciarsi con Josh Hutcherson alla pre...
Vanessa Hudgens e Josh Hutcherson sono stati visti insieme per la terza volta in poche settimane. Stavolta erano in un locale di Los Angeles con am...
Vanessa Hudgens ha confessato su Shape le ragioni della fine della storia con Zac Efron: la distanza a causa degli impegni di lavoro ha avuto la me...
Vanessa Hudgens ha dichiarato di stare cercando un ragazzo con cui uscire, nel frattempo però è emersa una sua foto lesbo. Che sia stanca di cerc...