
Francesco Facchinetti papà di Mia, le foto
Dalla relazione tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi è nata Mia: ecco gli scatti di tutti i protagonisti di questa famiglia televisiva.
Per "Star Academy" sfuma anche la finale del sabato e, quindi, non ci sarà nessun vincitore.
Un flop senza appello. Così possiamo definire “Star Academy”, il talent che non avrebbe dovuto far sentire la mancanza di “X Factor”, approdato quest’anno su SKY, e che invece si è rivelato un totale disastro televisivo. Sì, perché dopo la frettolosa chiusura, adesso l’accademia musicale sarà privata anche di un degno vincitore.
Dopo solo tre puntate, una più disastrosa dell’altra, in cui da un misero 6,41% di ascolti della prima puntata si è arrivati a toccare il 4,61% alla terza, la trasmissione è stata cancellata dal palinsesto di Rai 2 senza pensarci troppo.
E tra l’altro, come si sarebbe potuti andare in onda senza conduttore? Già, perché anche Francesco Facchinetti, al timone della trasmissione, aveva pensato bene di abbandonare la nave che stava palesemente colando a picco.
Così, senza mezzi termini, si era pensato di chiudere baracca decretando un vincitore di sabato, durante la trasmissione “Sabato Academy” condotta da Daniele Battaglia e Alessandra Barzaghi. Poi però, forse anche per le minacciose dichiarazioni dei giovani concorrenti del talent, assolutamente contrari a una chiusura anticipata che decretasse un vincitore dopo solo tre puntate, le intenzioni dell’azienda improvvisamente sono cambiate.
Da un comunicato emesso dalla Rai si legge infatti che anche il daytime, “per sopravvenuti problemi editoriali” in accordo con la Endemol, produttrice del format, non si farà. Insomma, la partita è stata persa e senza neanche l’onore di un vincitore, come invece è potuto accadere a un altro programma flop come “Baila!”, che almeno una coppa l’ha potuta consegnare.
E adesso, dopo l’annunciata sconfitta, è il turno del Codacons che, dalla parte del consumatore, chiede alla Rai di restituire i soldi del televoto a quei telespettatori che hanno seguito il talent e che hanno votato i loro preferiti. Pare ovvio infatti per il Presidente del Codacons, Carlo Renzi, che l’azienda di viale Mazzini risarcisca fino all’ultimo centesimo il denaro speso in votazioni che si sono rivelate praticamente nulle data la mancanza di un vincitore.
Fonte: Ansa
Se vuoi aggiornamenti su Francesco Facchinetti inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Dalla relazione tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi è nata Mia: ecco gli scatti di tutti i protagonisti di questa famiglia televisiva.
"Star Academy" continua a perdere terreno: la seconda puntata non ha mostrato grossi motivi di interesse e il talent sembra andare verso la chiusura.
Francesco Facchinetti chiede aiuto ai fan per "Star Academy": sulla sua fanpage accetta consigli per migliorare il talent e chiede di essere clementi, in fondo ...
Questa sera parte Star Academy, il nuovo talent show di Rai Due condotto da Francesco Facchinetti. Riuscirà a reggere il confronto con X-Factor 5, trasmesso ...
Marco Mengoni, ex vincitore di X Factor, parteciperà come special guest alla prima puntata del nuovo format targato Rai2: "Star Academy".
Syria e Gianluca Grignani saranno due dei primi tutor presenti nel nuovo programma di Rai2, "Star Academy".
La coppia formata da Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi festeggia la nascita di Mia, perfetto coronamento di un'intensa storia d'amore.
Con la nascita della figlia Mia, si corona l'amore tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi. Ecco alcune immagini della coppia, tratte anche dalla pagina Facebook ...
Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi con il pancione fotografati al largo di Ponza innamorati e complici.
Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez saranno i nuovi conduttori di "Ciak... si canta!". A confermare la notizia è stato il capostruttura Rai Michele Bovi.