Stati per WhatsApp: frasi tristi, d’amore e divertenti
Le idee da cui lasciarsi per questi “biglietti da visita 3.0”.
Le idee da cui lasciarsi per questi “biglietti da visita 3.0”.
C’è chi li cambia ogni giorno, chi lo fa in base alle alterne fortune, fatto sta che gli stati per WhatsApp sullo smarphone finiscono per rappresentarci: la redazione ha raccolto frasi tristi, d’amore e divertenti perfette per essere copiate sul profilo del social o da cui lasciarsi ispirare.
Gli stati per WhatsApp sono un po’ un biglietto da visita 3.0, una bandiera a parole, un’espressione dello stato emotivo del momento. Possono essere professionali, se il numero di telefono è utilizzato per lavoro, pragmatici o ironici. C’è anche chi li utilizza per lanciare “frecciatine” o messaggi indirizzati a qualcuno in particolare.
In ogni caso devono essere frasi brevi celebri, citazioni di canzoni famose o di libri facilmente riconoscibili o qualcosa che colpisca ai primi caratteri. So 27, infatti, quelli che si vedono sotto al nome in rubrica senza aprire il profilo, e arrivano fino a 139 all’interno. Sebbene esistano dei piccoli “tweak” per aumentarli, il bello dello stato è proprio la sintesi, dietro cui celare tutto il proprio mondo (o il mood del momento).
Vediamo, allora, 15 idee tra frasi tristi, d’amore e divertenti con cui esprimere se stessi negli stati per WhatsApp.