Stefano De Martino: «Belen Rodriguez è già mia moglie»

Stefano De Martino parla del legame con Belen Rodriguez: secondo il ballerino è come se fossero già sposati, perché un figlio unisce per tutta la vita.

Aggiornato il 18 luglio 2019

Stefano De Martino, modello per un giorno, racconta in un’intervista del suo rapporto con Belen Rodriguez. I due stanno mantenendo il più stretto riserbo in relazione alle loro eventuali nozze: non si sa quando e dove si svolgeranno le nozze della coppia, ma a quanto pare i due si sentono già sposati.

=> Scopri il pancione di Belen Rodriguez

La considerazione resa da Stefano De Martino appare abbastanza corretta: Belen Rodriguez è attualmente incinta: il piccolo Santiago dovrebbe nascere nella seconda metà di aprile. Un matrimonio non lega per tutta la vita, per questa ragione esiste la separazione, il divorzio o l’annullamento. Mentre l’esistenza di un figlio, se si è responsabili, unisce realmente due persone per sempre.

Stefano ha infatti dichiarato:

=> Leggi del trasferimento a Roma di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

«Io considero Belen già mia moglie, perché è la madre di mio figlio. Sono molto emozionato, sappiamo che il bambino dovrebbe nascere tra il 20 e il 22 aprile, ma potrebbe anche arrivare prima. Un figlio è molto di più di un matrimonio. I matrimoni sono fatti per gli avvocati.»

L’occasione delle dichiarazioni è stata la sfilata di John Richmond, in cui il ballerino di Amici ha indossato la gonna da uomo, che si porta con leggings e scarpe da biker slacciate. Niente immagine virile compromessa, soprattutto agli occhi di Belen, che ha raccontato che le piace vedere elementi femminili e maschili mescolati insieme e che in questo caso Stefano ha testimoniato la propria emancipazione.

Fonte: Blogosfere.

Articolo originale pubblicato il 15 gennaio 2013

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Stefano De Martino