Stella McCartney: 7 cose da sapere sul nuovo profumo Pop
Stella McCartney presenta il profumo Pop, la fragranza dedicata alle Millenials: sostenibilità e rispetto per la natura secondo la filosofia della stilista.
Stella McCartney presenta il profumo Pop, la fragranza dedicata alle Millenials: sostenibilità e rispetto per la natura secondo la filosofia della stilista.
Moderno, audace e irriverente: è il profumo Pop di Stella McCartney dedicato alle Millenials, le giovanissime native digitali pronte a conquistare il mondo dopo aver trovato il loro palcoscenico su Instagram e Snapchat. La terza fragranza in ordine di tempo della stilista britannica (dopo Stella e L.I.L.Y) vuole essere attenta alle peculiarità di ognuna di loro: un omaggio all’unicità, all’autenticità e all’avventura.
Stella McCartney ha spiegato: “Pop è uno stato d’animo. Cattura e celebra quel momento unico, speciale ed eccitante che vivi quando stai cercando te stessa e cominci a trovare la tua strada. È la libertà e l’inizio di una nuova vita senza giudizi ed etichette. Insieme come fossero una, queste giovani donne sono una vera forza della natura”.
Ecco, allora, 7 cose da sapere sul nuovo profumo Pop di Stella McCartney.
Articolo originale pubblicato il 14 marzo 2016
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Profumi inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dal celeberrimo N.5 fino al nuovo Gabrielle, ecco la guida completa per districarsi tra le tante proposte di profumi Chanel.
Una piccola guida per aiutare nella scelta della fragranza dell'estate, dalle proposte di nicchia a quelle pregiate fino a quelle dei brand più fa...
La preziosa collezione immaginata da Alessandro Michele è composta da sette eau de parfum, quattro oli, tre acque profumate e una candela: caratte...
I regali per la cura di sé perfetti anche per un collega, un amico o un fratello, per Natale, un anniversario o per un compleanno.
Breve guida per districarsi tra le infinte proposte in fatto di fragranze: i set, i flaconi più esclusivi e le essenze per la casa (con prezzi).
È in profumeria una versione tutta nuova della mitica fragranza creata da Monsieur Hubert negli anni '50 per Audrey Hepburn.
François Demachy ha creato la nuova fragranza della maison: scopriamo le note olfattive, i prezzi e lo spot con la star premio Oscar come protagon...
Freschi, leggeri, floreali o fruttati: ecco le fragranze con cui affrontare le giornate più calde dell'anno, in vacanza come in città.
La macchinetta che distribuisce il profumo è uno dei modi creativi per fare shopping nel nuovo store londinese di Covent Garden.
Floreali, freschi, fruttati, sensuali e orientali: scopriamo le pregiate fragranze create da François Demachy.