
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Per la gioia di tutte le bambine, su Rai Due, a partire da oggi, tornano le Winx. Per tenere il pubblico in caldo, erano state replicate le prime tredici puntate, ma le prossime saranno la novità della quarta serie e andranno in onda il lunedì, mercoledì e venerdì alle 7.25.
Il cartone, creato dalla Rainbow (ma basato su un soggetto di Iginio Straffi) e co-prodotto da Rai Fiction, racconta di magia ed è dedicato alle bambine, perché continuino a sognare e sviluppino la propria fantasia. Il tutto condito con vestiti alla moda, segno che forse la svolta indotta al telespettatore medio da Sex & the City, ha colpito gli adulti, ma si è esteso anche ai piccoli, soprattutto in Italia, il paese della moda per eccellenza.
Nella nuova serie, le fatine si sono trasferite da Magix sulla Terra, dove hanno incontrato Roxy. Si tratta di un nuovo personaggio, che è entrato a fare parte dell’affiatato gruppo delle Winx. Roxy è una ragazza un po’ sopra le righe, che ha scoperto, attraverso i suoi poteri di essere la Fata degli Animali e l’Ultima Fata della Terra.
Ci saranno anche altri nuovi personaggi della serie, tra cui sei cuccioli molto speciali. La grande sorpresa nella trama, però, è che le Winx raggiungeranno un sorprendente livello di trasformazioni magiche, chiamato Believix.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono ...
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel ...
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari