Suri, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, licenzia la maestra di musica

Suri Cruise, pur avendo soli nove anni, ha deciso di sua iniziativa di licenziare la maestra di musica per divergenze creative.

Storia

La piccola Suri Cruise, nata dal matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes, sembra aver ereditato un bel caratterino dai genitori e, pur avendo solo nove anni, non le manda di certo a dire.

Dopo il divorzio dei due, la ragazzina non è stata lasciata sola un attimo dalla madre che, da quanto si apprende dai tabloid specializzati in gossip, la vizierebbe con abiti costosi, feste di compleanno da capogiro e corsi extra-scolastici tra i più rinomati. Tra quest’ultimi anche un corso di musica che, però, Suri ha abbandonato di sua iniziativa licenziando addirittura la maestra per “divergenze creative”.

A confermarlo è la rivista “Page Six“, riportando un episodio di qualche giorno fa, quando mamma Katie e la figlia sono state ospiti speciali nel backstage dello spettacolo di Broadway “School of Rock: The Musical“.

Interrogata da un attore del cast la piccola Suri avrebbe affermato di saper suonare la chitarra ma di aver avuto diverbi con la maestra di musica per i suoi metodi di insegnamento. Secondo fonti molto vicine alla bambina la stessa Suri avrebbe, quindi, licenziato l’insegnante e nel backstage avrebbe anche dato una motivazione alla sua drastica decisione:

È una persona davvero carina, ma non ha funzionato.

Insomma, pare che la figlia d’arte non abbia proprio peli sulla lingua e, se già in tenera età riesce a tener banco in questo modo e ad essere così risoluta, possiamo solo immaginare il carattere che dimostrerà tra qualche anno.

Galleria di immagini: Suri Cruise festeggia 9 anni