Taylor Lautner con Lily Collins sul set di Breaking Dawn

Taylor Lautner e la sua compagna Lily Collins sono stati visti di nuovo insieme, mentre lui le comprava il pranzo in un locale di Squamish.

Era da un po’ che non sentivamo loro notizie, ma evidentemente anche un’altra star di “Twilight” è ancora felicemente accoppiata: Taylor Lautner è stato avvistato pochi giorni a Squamish insieme alla dolce metà Lily Collins. Tra i due le cose vanno ancora a gonfie vele.

Galante anche Taylor, è stato visto mentre comprava il pranzo alla sua ragazza Lily lo scorso 20 marzo a Squamish, British Columbia, dove stanno girando le riprese di “Breaking Dawn”. Una fonte di HollywoodLife ha dichiarato:

“Era molto protettivo nei suoi confronti. Sono andati da Subway intorno alle 10 e Taylor non ha comprato niente per sé.”

Ma ha offerto il pranzo a Lily:

“Ha comprato a Lily un’insalata di pollo mentre 15 fan adolescenti stavano di fronte a lui chiedendogli autografi. Ha detto ai fan di aspettare finché non avessero ordinato, poi Taylor ha posato per delle foto e firmato degli autografi. Si può certamente dire che stanno insieme, stavano davvero molto vicini.”

Niente mano nella mano o baci pubblici, ma anche questa è una coppia piuttosto riservata e il fatto che lei sia arrivata in Canada conferma ogni ipotesi.