
Katy Perry: io e Taylor Swift messaggiamo sempre
Le due cantanti hanno fatto pace dopo sei anni di scontri e litigi.
Tra le stelle di Hollywood, che si parli di attrici o di cantanti affermate, assieme al successo arriva spesso anche il lancio nel mondo della cosmesi. La prossima, come annunciato da lei personalmente, sarà la bionda Taylor Swift, che proporrà il suo primo profumo.
La collaborazione della giovane cantautrice statunitense con Elizabeth Arden, affermato brand nel campo della bellezza, darà vita a una fragranza giovane e fresca, la quale potrebbe prendere il nome di “Eau de Taylor“.
Mi ha sempre colpito il modo in cui un profumo resta impresso nella memoria e identifica una persona, e ultimamente ho fatto qualche esperimento, cercando di mescolare le mie essenze preferite. Perciò non vedo l’ora di mettermi al lavoro per creare la mia fragranza.
Prima di lei, molte altre si sono già cimentate in questo campo: Jennifer Lopez, con la sua serie di profumi “Glow”, uno per ogni diversa occasione, Britney Spears ha circa otto profumi diversi che portano la sua firma e, non meno di qualche mese fa, anche Shakira ha lanciato la sua personale fragranza.
Attendiamo quindi il lancio di questa interessante e profumatissima collaborazione.
Articolo originale pubblicato il 4 novembre 2010
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Bellezza inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Le due cantanti hanno fatto pace dopo sei anni di scontri e litigi.
La cantante offre il suo commento sulle differenze tra uomini e donne in una società legata al patriarcato e al maschilismo.
La cantante parla dell'eccessiva esposizione del corpo delle donne e del modo in cui ha superato i suoi disturbi alimentari
La cantante parla dello stato di salute della madre e delle difficoltà che sta vivendo nell’affrontarlo
Resa nota la data di uscita del documentario dedicato alla cantante americana
Da Diors a YSL, tra fragranze classiche e novità agrumate, ecco la nostra shopping list natalizia
Ci sono arancia, cannella, resine, legni, spezie tra le essenze natalizie che creano un'atmosfera calda e accogliente.
Leggera e rinfrescante, è una valida alternativa, delicata e senza alcol, al profumo: ecco i best of della redazione.
Note olfattive e prezzi dei 10 nuovi eau de parfum preferiti dalla redazione di DireDonna.
Sul palco trionfano Taylor Swift, Ariana Grande e Cardi B, ma quali sono gli outfit più belli della serata?