
Taylor Swift e Calvin Harris sono la coppia più pagata dello showbiz
Taylor Swift e Calvin Harris sono stati incoronati da Forbes come coppia più pagata dello showbiz, togliendo la corona a Beyoncé e Jay-Z.
Taylor Swift e Calvin Harris sono stati incoronati da Forbes come coppia più pagata dello showbiz, togliendo la corona a Beyoncé e Jay-Z.
Dal momento in cui hanno reso la loro relazione ufficiale nello scorso aprile, la coppia formata da Taylor Swift e Calvin Harris non solo ha dimostrato di essere più unita che mai ma anche di essere in grado di costruire un vero e proprio impero di grande fortuna: in un solo anno, infatti, sono riusciti a diventare la coppia più potente del mondo guadagnandosi il primo posto nella nuova classifica stilata da Forbes.
Taylor e il dj e produttore discografico scozzese, infatti, durante l’anno avrebbero guadagnato collettivamente un’esorbitante cifra che si aggira intorno a nientemeno che 146 milioni di dollari, sbaragliando un’altra tra le coppie più amate dell’ultimo decennio, ovvero quella formata da Beyoncé e Jay-Z. Queen Bey e il suo regno e Jay e il suo impero non hanno potuto fare nulla contro la nuova giovane coppia: con “soli” 110.5 milioni di dollari, infatti, i due – che quest’anno festeggia i 7 anni di matrimonio – hanno dovuto togliersi la corona e passarla a Tay Tay e Calvin.
Oltre alle rispettive carriere che diventano sempre più importanti, contando molti grandi successi, ad aiutare la crescita del loro impero sono state anche campagne pubblicitarie: Taylor, infatti, è stata il volto della Diet Coke, Keds e Sony mentre Calvin è stato testimonial per Giorgio Armani e per le cuffie Sol Republic.
Nella lista completa, che verrà resa nota a partire da lunedì 29 giugno, ci saranno solamente tre coppie: al terzo posto, infatti, ci sono la coppia country formata da Blake Shelton e signora, Miranda Lambert, i quali insieme hanno guadagnato una cifra che si aggira intorno ai 57milioni di dollari.
Are Calvin Harris and Taylor Swift More Powerful Than Jay Z and Beyoncé? http://t.co/LPBOKAsLsc pic.twitter.com/prlD4VHBBK
— ELLE Magazine (US) (@ELLEmagazine) June 26, 2015
Se bene la loro relazione sia ancora molto “fresca” i Talvin, così rinominati dai rispettivi fan, hanno dimostrato di essere veramente uniti supportandosi ed elogiandosi a vicenda in qualsiasi situazione. “Ho appena fatto un concerto dentro un gufo gigante” a cinguettato il dj il 22 giugno “e la mia ragazza ha appena cambiato l’intero mondo della musica. Che giornata”.
Dal canto suo Taylor, in occasione della sua tappa sold out all’SSE Hydro di Glasgow in Scozia, la stessa si è rivolta al pubblico ringraziandoli per l’entusiasmo: “Questa è la prima volta che mi esibisco a Glasgow e voi avete esaurito i biglietti del concerto in pochi secondi. Mi capita di amare persone scozzesi, personalmente”. Una palese dichiarazione di amore che ha fatto sciogliere i cuori dei fan della cantante, gli Swiftis.
Articolo originale pubblicato il 26 giugno 2015
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe