
Katy Perry: io e Taylor Swift messaggiamo sempre
Le due cantanti hanno fatto pace dopo sei anni di scontri e litigi.
Taylor Swift e Reese Witherspoon sono incredibilmente diventate amiche, grazie all'esperienza con l'ex fidanzato in comune Jake Gyllenhaal, di cui hanno ampiamente riso a pranzo insieme.
Quale potrà essere l’argomento comune tra un’attrice premio Oscar di 35 anni e una cantante country di 21? Un ex. Stiamo parlando di Reese Witherspoon a pranzo con Taylor Swift, ascoltate mentre sghignazzavano dell’ex fidanzato in comune, il 30enne attore Jake Gyllenhaal.
Bionde, carine e in un ottimo momento per le carriere di entrambe, Reese e Taylor hanno legato all’evento di aprile del Country Music Awards.
E la storia d’amore che entrambe hanno avuto con Jake dev’essere stato un collante sufficiente perché le due ragazze andassero d’accordo, tanto che hanno deciso di vedersi di nuovo per un pranzo al Boa Steakhouse di Los Angeles, lo scorso 26 agosto.
E qui le loro conversazioni sono state origliate, almeno quelle in cui come due perfette Miranda e Carrie di “Sex & the city” hanno iniziato a parlar di ragazzi, e di ex. E non in termini lusinghieri. Il povero Jake ha poco di cui stare allegro:
“Hanno parlato di quanto Jake sia vanitoso ed egocentrico. Ne hanno riso molto.”
Taylor deve avere ancora il dente avvelenato dopo una veloce storia d’amore con l’attore, storia che si è esaurita nell’arco di un paio di mesi, comunque dopo aver conosciuto le famiglie uno dell’altro. Tra Jake e Reese invece è andata avanti due anni, finché non è stata lei a mettere la parola fine, lasciando Gyllenhaal inconsolabile per un pezzo.
Per quanto strano possa sembrare, le due devono aver trovato molto in comune, visto che oltre ad aver accompagnato Taylor a casa, Reese è andata a un suo concerto appena due giorni dopo, portando con sé i figli, dove sono state fotografate affettuosamente abbracciate. Amore che va, amicizia che arriva.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Le due cantanti hanno fatto pace dopo sei anni di scontri e litigi.
La cantante offre il suo commento sulle differenze tra uomini e donne in una società legata al patriarcato e al maschilismo.
La cantante parla dell'eccessiva esposizione del corpo delle donne e del modo in cui ha superato i suoi disturbi alimentari
La cantante parla dello stato di salute della madre e delle difficoltà che sta vivendo nell’affrontarlo
Resa nota la data di uscita del documentario dedicato alla cantante americana
Sul palco trionfano Taylor Swift, Ariana Grande e Cardi B, ma quali sono gli outfit più belli della serata?
Il noto musical arriva al cinema con un cast stellare, comprese Judy Dench, Jennifer Hudson e Taylor Swift.
Dalla sensualità di Amber Heard alla classe di Tracee Ellis Ross, da Armani a Giambattista Valli, gli outfit per sognare.
Alla Mostra del cinema di Venezia 2018 Jacques Audiard porta una pellicola di genere: ecco cosa ne pensiamo dopo averla vista.
La classifica annuale di Forbes ha incoronato Beyoncé la musicista più pagata del mondo, seguita con parecchi milioni di meno da Adele e da Taylo...