Tecnologia e beneficenza: Huawei Christmas Concert 2016

Huawei e Oxfam insieme per beneficenza: il pianista Matthew Lee in concerto alll'Auditorium Parco della Musica di Roma il 29 novembre.

Pubblicato il 24 novembre 2016

Huawei, il colosso mondiale della tecnologia, sposa la causa umanitaria di Oxfam, la confederazione internazionale specializzata in aiuto umanitario e progetti di sviluppo, e organizza un evento di beneficenzaHuawei Christmas Concert 2016 si terrà il 29 novembre a Roma presso la sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica e prevede l’esibizione del pianista e cantante Matthew Lee.

Una serata di divertimento all’insegna della buona musica con brani rock’n’roll, blues, swing e country grazie al grande talento del pianista Matthew Lee, di origini pesaresi, che per l’occasione sarà accompagnato da una band di 6 elementi che suonerà anche grandi classici internazionali che hanno fatto la storia della musica.

Tutti coloro che parteciperanno all’evento, acquistando il biglietto al prezzo simbolico di 18 euro, contribuiranno a sostenere l’iniziativa “Make the Link” che si occuperà, nell’anno scolastico 2006/17, di mostrare agli studenti delle scuole secondarie come la tecnologia sia fondamentale nelle situazioni di emergenza. Alcuni volontari Huawei saranno presenti nelle scuole per mettere a disposizione degli studenti le loro conoscenze.

Il progetto è il proseguimento di quello iniziato nel 2015 e che ha coinvolto 4.000 studenti delle scuole primarie e secondarie che aveva come l’obiettivo di integrare i temi dello sviluppo sostenibile all’interno delle attività curricolari delle materie scientifiche grazie ad attività esperienziali e di laboratorio.

STD HW per social

Seguici anche su Google News!