
Globetrotter: gli hotel infestati dove alloggiare in Italia
Cavalieri senza testa, giovani donne morte per amore e perfino lo spettro di un imperatore romano: sono solo alcuni degli incontri che potreste far...
Halloween e coppia: alcune idee per la festa in costume, in modo da far trasparire anche l'affinità della relazione e dell'amore.
Halloween può essere un’ottima occasione da vivere in coppia. In questo periodo si terranno feste dappertutto, dalle manifestazioni private ai balli in discoteca: ogni coppia per dimostrare al mondo il proprio amore e la propria affinità si può travestire in tandem. Bando però a costumi troppo succinti, inizia a fare freddo: quindi niente Wilma e Fred oppure Tarzan e Jane, a meno che non si sia adeguatamente coperti per poi scoprirsi in discoteca per esempio. Ma in realtà, i costumi classici potrebbero essere rimpiazzati da altri più moderni. Niente Frankenstein o Dracula quindi, meglio abbigliarsi come i personaggi del cinema o del mondo dello spettacolo.
Tra i costumi di Halloween che possono essere pensati per la coppia, ci sono quelli dell’agente dell’aria John e di Megan, due personaggi del film Le Amiche della Sposa. Si tratta della coppia maggiormente spassosa del film e il costume è davvero economico, tranne che per delle cuffie giganti per cellulari, dato che entrambi svolgevano nella pellicola professioni filogovernative.
Decisamente più interessante potrebbe essere un costume di Halloween di coppia ispirato a The Hunger Games. Qui c’è l’imbarazzo della scelta. Si può infatti optare per gli eroi Katniss e Peeta, con delle semplici tute da combattimento nere e delle ferite con sangue finto qua e là, ma meglio evitare le fiamme, neppure a Halloween si scherza con il fuoco. Un’altra idea, un po’ più colorata e divertente, è quella di mascherarsi come Effie Trinket e Haymitch Abernathy, i tutor degli eroi nel film. Qui servono abiti coloratissimi e l’eufemistico dono di creare contrasti cromatici azzardati. E per lei un bel po’ di cerone bianco.
Naturalmente, in un’occasione del genere non potevano mancare dei Batman con Catwoman, per cui ci si dovrà procurare delle tutine in latex e per lei tacchi neri altissimi. La caratteristica positiva di questi costumi è che sono economici, in quanto possono essere riutilizzati per dei divertenti giochi di ruolo a letto. Tra i supereroi si prevede andranno forte anche i costumi in coppia della Vedova Nera e Thor, dal film The Avengers.
Se si vuole scherzare o giocare, si possono anche vestire i panni di personaggi reali, come Snooki e Mike “The Situation” da Jersey Shore, ma anche i principi William e Kate Middleton, per chi vuole essere più chic, o gli ormai classici Robert Pattinson e Kristen Stewart, o almeno i loro alter ego cinematografici, Edward e Bella. Augurandosi che il proprio destino di coppia sia come nel film, non come nella realtà.
Fonte: Yourtango.
Articolo originale pubblicato il 15 ottobre 2012
Se vuoi aggiornamenti su Amore, Relazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cavalieri senza testa, giovani donne morte per amore e perfino lo spettro di un imperatore romano: sono solo alcuni degli incontri che potreste far...
Le destinazioni per festeggiare Halloween 2019 all'insegna dell'horror, perfette per grandi e piccini.
L'effetto sorpresa giusto per caratterizzare il proprio travestimento è uno sguardo da paura: le lenti a contatto migliori per Halloween.
10 idee da cui prendere spunto se siete alla ricerca di costumi di Halloween per essere coordinati con il vostro partner
Gli addobbi sono fondamentali per chi ha deciso di fare una festa: ecco 5 idee per creare l'atmosfera horror giusta.
Dai classici come E.T. e Intervista col vampiro a nuovi cult quali Hotel Transylvania e Annabelle.
Se avete ricevuto un'invito all'ultimo momento non temete: ecco le proposte per trasformarvi facilmente in fantasmi, scheletri, creature della notte.
Come realizzare passo dopo passo un trucco da zombie, zucca, unicorno, vampira e tanto altro ancora per stupire a feste e party a tema.
Le parole da cui lasciarsi ispirare, tra citazioni e filastrocche, che permettono di trasmette l’atmosfera della festa più horror dell’anno.
Fare delle decorazioni per Halloween tiene occupati i bambini in attività creative e sono perfetti per addobbare la loro cameretta