Tendenze capelli Autunno Inverno 2017-2018: colori e tagli
Biondo dorato, tinte fluo, bowl cut, scalature: le tendenze capelli Autunno Inverno 2017-2018 da non perdere in fatto di colori e tagli corti, medi, lunghi.
Biondo dorato, tinte fluo, bowl cut, scalature: le tendenze capelli Autunno Inverno 2017-2018 da non perdere in fatto di colori e tagli corti, medi, lunghi.
Tutte le novità su tagli e colori di capelli di tendenza il prossimo Autunno Inverno 2017-2018: ecco quali sono le tendenze e cosa chiedere al parrucchiere per essere alla moda. Scopriamo i tagli di capelli, da quelli corti a quelli medi e lunghi: bowl cut, pixie cut scalature e riga al centro e collarbone. Quale colore di capelli scegliere? Fallayage, Biondo dorato, charcoal, castano caramello e tinte fluo. È arrivato il momento di rinnovarsi e cambiare il look.
Vi sembra troppo presto, visto che state pensando ora alle tendenze capelli dell’estate? Ci sono diversi motivi per non attendere oltre. Primo fra tutti: le tendenze della prossima stagione fredda hanno già fatto “capolino”, tra colori e look, grazie alle sfilate di Milano Moda Donna prima e della Paris Fashion Week poi. In secondo luogo, se doveste innamorarvi – per esempio – di uno degli tagli lunghi proposti tra le tendenze capelli Autunno Inverno 2017-2018, dovreste iniziare a farli crescere fin da ora.
Del resto, nelle proposte ce ne sarà davvero per tutti i gusti, dai colori accesi a quelli naturali, dai tagli con frangia o senza passando per capelli ricci, mossi e lisci. L’importante sarà scegliere il colore valutando la propria carnagione e il taglio più adatto alla forma del viso, con l’aiuto anche del parrucchiere di fiducia.
Perché aspettare, dunque? Ecco le tendenze capelli Autunno Inverno 2017-2018 da non perdere in fatto di colori e tagli corti, medi e lunghi.
Scopriamo i colori di tendenza dell’Autunno-Inverno 2017-2018:
Scopriamo tutti i tagli corti di tendenza il prossimo Autunno Inverno 2017-2018:
Scopriamo tutti i tagli medi di tendenza il prossimo Autunno Inverno 2017-2018:
Scopriamo tutti i tagli lunghi di tendenza il prossimo Autunno Inverno 2017-2018:
Articolo originale pubblicato il 20 ottobre 2017
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Capelli inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Se per il prossimo taglio di capelli volete sfruttare le lunghezze, ecco quali solo le ...
Corto, medio, lungo, riccio o con frangia, scoprite la scelta giusta per valorizzare i lineamenti ...
Una proposta iconica per i capelli: corto, medio o lungo, come valorizzare tutte le forme ...
Un taglio che permette di regalare volume e movimento alle chiome: le proposte da copiare
Dallo sfilato con frangia di Selena Gomez alle onde da diva di Jessica Chastain, le ...
Riccio, corto o in versione long, con la frangia o scalato: le infinite declinazioni del ...
Biondo platino, vaniglia, bronde, rame o castano? Le celebrities insegnano qual è la nuance più ...
Copiamo dalle star le proposte che seguono gli hair trends dell'estate, con frange, chiome scalate ...
Stanno bene a tutte e valorizzano i lineamenti: dal pixie al lob, tutti gli hairstyle ...
La guida a questo taglio evergreen che rende il look grintoso