I tenerissimi auguri di compleanno di Harry a Meghan Markle

Il Duca di Sussex ha ringraziato la moglie su Instagram per essere sempre al suo fianco.

Storia

Meghan Markle ha compiuto 38 anni lo scorso 4 agosto, e il Principe Harry le ha dedicato un dolce post con tenerissimi auguri di compleanno su Instagram.

La Duchessa di Sussex spegne per la seconda volta le candeline a corte, e pare abbia festeggiato, oltre che insieme al marito e il piccolo Archie Harrison, in compagnia della Regina Elisabetta II.

Buon compleanno alla mia magnifica moglie. Grazie per esserti unita a me in questa avventura. Con amore, H“. Questo il messaggio postato dal Principe Harry sul profilo Instagram Sussex Royal, che pare sia stata solo la prima di tante sorprese per Meghan.

Seppure i giornali inglesi parlino di una piccola festa in famiglia, con un tè e la torta insieme alla Regina e al Principe Filippo presso il Castello di Balmoral in Scozia, i regali non sono mancati.

Secondo la rivista Fabulous il Principe Harry, che ha davvero un debole per disegnare gioielli per sua moglie, potrebbe aver lavorato a un paio di orecchini davvero speciali. Secondo i bene informati, il Duca avrebbe preparato un regalo simbolico anche da parte di Archie Harrison, che compirà tre mesi il 6 agosto. Si tratterebbe di una solida cornice d’argento di Aspreys con dentro una foto in bianco e nero di Baby Sussex. Un regalo toccante per la neo mamma, che a quanto pare parla solo di lui. “Le sentono dire solo la parola Archie ormai, è davvero innamorata di suo figlio” riporta una voce vicino a Palazzo.

Ancora polemiche su Meghan
Meghan Markle, Archie Harrison e il Principe Harry (foto Getty Images)

Un compleanno semplice, insomma, corredato anche dagli auguri social dei Duchi di Cambridge. “Auguriamo un compleanno davvero felice alla Duchessa di Sussex oggi” si legge sul profilo Instagram di Kate Middleton e del Principe William.

Intanto Meghan Markle è impegnatissima, tra la promozione del numero di settembre di Vogue UK, per il quale è stata guest editor d’eccezione, e le tante nuove attività benefiche promosse in queste settimane dalla coppia.