“Terra Ribelle”: buoni ascolti per la fiction targata Rai

Terra Ribelle“, la nuova fiction di Rai Uno diretta da Cinzia Th Torrini, ha fatto il suo esordio televisivo ieri alle 21.30. La serie in costume ambientata a fine ‘800 narra la vicenda di quattro protagonisti in un western all’italiana.

Terra Ribelle” è una sorta di western ambientato nella maremma toscana: i due protagonisti principali, Andrea e Iacopo, sono accomunati dalla stessa passione per la natura e l’avventura.

Completamente differenti sia dal punto di vista caratteriale che per estrazione sociale, i due conosceranno due nobili sorelle Elena e Luisa, ma entrambi si innamoreranno della stessa. Gli attori principali sono Rodrigo Guirao Diaz, Fabrizio Bucci, Anna Favella e Sabrina Garciarena.

Le riprese esterne della fiction sono state girate tra la Toscana e il Sudamerica, mentre gli interni sono stati ricostruiti in studio, prendendo ispirazione dal castello di Bolgheri in provincia di Livorno.

Ricordiamo che la prima delle sette puntate complessive è andata in onda ieri, mentre la seconda puntata sarà trasmessa martedì 26 alle 21.10

A seguire, il promo di “Terra Ribelle”, e una galleria fotografica dedicata ai protagonisti della fiction.

Visualizza questo contenuto su