
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
Tanto voluta dall’Isola, poca voglia di essere una naufraga. Ecco uno dei motivi che hanno fatto sì che il pubblico decretasse al televoto la vittoria di Davide Di Porto su Loredana Lecciso. La bionda, infatti, è la terza eliminata del reality show e ora può, finalmente, tornare alla sua vita che tanto le è mancata.
“L’isola dei famosi” andata in onda ieri sera più che un reality sui naufraghi famosi e non, si può definire come il “Busi show“: lo scrittore si è impossessato, durante la serata, di molti momenti di spettacolo, dando poco spazio al resto della compagnia. Ha come sempre regalato le sue perle di saggezza, ma stavolta è andato oltre, toccando dei temi seri che hanno infastidito anche Simona Ventura. Non vedremo più, almeno sull’Isola, questi bei momenti di “alto” spettacolo, dato che Busi ha abbandonato il reality.
Busi, dopo aver espresso più volte di voler lasciare il gioco ed esser andato contro il Papa e Berlusconi, ha regalato offese gratuite a Mara Venier, ospite in studio al fianco di Rocco Barocco. La veneziana era intervenuta dicendo allo scrittore che forse voleva andarsene dall’Isola perché si sentiva stanco, e il naufrago con pronta risposta afferma:
Lei sarà stanca di tanti interventi chirurgici.
Insomma, lo scrittore si lamenta di non essere ascoltato dagli altri naufraghi ma, in primis, dai cameramen inviati sull’Isola:
I cameramen se la danno a gambe levate quando parlo di politica e letteratura. Non interessa qui nulla a nessuno dell’Alfieri e del Beccaria. Io non le posso dire queste cose, nessuno è interessato, il filtro è tale che so che mi sono prestato a una pantomima di me e dell’intellettuale.
Raggiungerà gli altri naufraghi Daniele Battaglia, mentre Guenda Goria dovrà aspettare un’altra settimana. In nomination, invece, Claudia Galanti e Aura Rolenzetti. In attesa di avere notizie su come Ivana Trump vivrà questa esperienza da naufraga e vedere se Davide Di Porto le farà da personal trainer, rilassiamoci almeno per oggi da questi continui pettegolezzi, spesso inutili e insensati.
Articolo originale pubblicato il 18 marzo 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe