
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
The Amazing Spider-Man sarà presentato a Roma il prossimo 22 giugno. Su red carpet Andrew Garfield ed Emma Stone, insieme ad altri membri del cast.
The Amazing Spider-Man avrà una première anche in Italia, a Roma il 22 giugno alla presenza del cast, quindi sicuramente Andrew Garfield e Emma Stone, già confermati, e probabilmente anche il regista Mark Webb. La proiezione del red carpet sarà mostrata anche su maxi-schermi a Milano e Palermo.
The Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio, ma per una volta anche qua da noi viene srotolata la passerella rossa per il cast del film più atteso dell’estate: il prossimo 22 giugno, subito dopo la première europea a Londra il 18. A confermarlo un concorso indetto da Tim per partecipare proprio al red carpet, accanto ai protagonisti.
Nel frattempo stanno uscendo altre clip del film con Andrew Garfield alias Peter Parker/Uomo Ragno, Emma Stone nei panni di Gwen Stacy, e poi Rhys Ifans il Dr. Curt Connors, alias Lizard. E proprio sul suo personaggio di concentra l’ultimo video appena rilasciato.
Il Dr. Connors è uno scienziato che ha perso il braccio e che instaura un rapporto particolare con Peter Parker, figlio del suo più caro amico e collega. E con cui lo vediamo in una lotta senza quartiere nei panni dell’alter-ego rettile contro il giovane nell’altero ego Uomo Ragno. Comunque non un Cattivo unidimensionale secondo l’attore che lo interpreta, Rhys Ifans. E ora non resta che aspettare altre tre settimane. O tentare il concorso per la première a Roma.
Fonte: Asca
Articolo originale pubblicato il 12 giugno 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari