The Crown 2: trailer ufficiale, quando esce, cast e personaggi
Cosa sapere sulla seconda stagione di The Crown, la serie tv Netflix sulla Regina Elisabetta II: trailer, data di uscita, cast e personaggi.
Cosa sapere sulla seconda stagione di The Crown, la serie tv Netflix sulla Regina Elisabetta II: trailer, data di uscita, cast e personaggi.
Arriva su Netflix la nuova serie di The Crown 2: pronte a scoprire il trailer e tutte le novità sulla serie tv, dalla data di uscita al cast e ai personaggi che vi hanno appassionate nella prima serie?
The Crown, la serie tv prodotta da Netflix che segue la vita della Regina Elisabetta II d’Inghilterra, si ispira ai fatti realmente accaduti all’interno della famiglia reale britannica. Un esperimento ambizioso (visto che la protagonista è sempre in vita e regnante), ma che ha riscosso un enorme successo, guadagnandosi, con la prima stagione, numerosi premi, tra cui Emmy e Golden Globe. Anche voi vi state chiedendo cosa pensa la Regina Elisabetta della serie tv? Sembra che la Regina apprezzi molto la serie anche se molte delle descrizioni sono state troppo drammatizzate rispetto ai fatti reali. Ecco cosa sapere su The Crown 2, dal trailer alla trama, dalla data di uscita al cast.
È uscito il secondo trailer ufficiale della seconda stagione di The Crown, che continua a seguire i primi anni di regno di un allora giovane Regina Elisabetta. La prima stagione, infatti, aveva seguito l’ascesa al trono della Regina, diventata sovrana dopo la morte improvvisa del padre, Giorgio VI. Nel corso delle dieci puntate, avevamo affrontato la storia della famiglia reale e dell’Inghilterra tra il 1947 al 1956, ossia dal matrimonio di Lilybeth con il Principe Filippo alla morte del padre con successiva incoronazione della Regina, dai problemi con la sorella, la Principessa Margaret, innamorata di un uomo sposato, fino alle vicende politiche che hanno caratterizzato gli anni post Seconda Guerra Mondiale in Inghilterra. La stagione si era conclusa con la crisi del Canale di Suez nel 1956.
La seconda stagione coprirà un arco temporale di 9 anni, dal 1956 al 1964 e, come si evince dal trailer, al centro della vicenda resteranno i problemi coniugali tra la Regina Elisabetta e il marito, le relazioni amorose della Principessa Margaret, che nel 1961 si sposerà con Antony Armstrong-Jones (Conte di Snowdon), l’infanzia del Principe Carlo, gli scandali e gli intrighi politici sia a livello nazionale sia a livello internazionale.
Visualizza questo contenuto su
La seconda stagione di The Crown uscirà l’8 dicembre 2017 su Netflix Italia. Tutti i 10 episodi che compongono la nuova serie saranno pubblicati contemporaneamente sulla piattaforma streaming, quindi potrete vederli tutti insieme, una puntata alla volta o nel modo che preferite. Pronte per fare un binge-watching di The Crown dopo avere decorato l’albero di Natale?
Nella seconda stagione di The Crown torneranno molti dei personaggi e degli attori che abbiamo conosciuto nella prima stagione. Attenzione, però, perché dal prossimo anno si cambierà cast: con il passare degli anni, e il conseguente invecchiamento dei protagonisti, si è deciso di ingaggiare nuovi attori che andranno a sostituire i volti a cui ci siamo affezionate per il momento. Claire Foy abbandonerà il cast nella terza stagione e sarà sostituita da Olivia Colman.
Ecco il cast della seconda stagione:
Articolo originale pubblicato il 7 novembre 2017
Se vuoi aggiornamenti su Moda, Tendenze inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Regina di Cuori aveva conquistato tutto e tutti, tranne il cuore del Principe Carlo
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, più abili di lei nella lettura e nella comprensi...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda gravidanza
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio di Harry e Meghan
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito di Frogmore Cottage
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso un genitore