
Lady Diana: il ricordo a 59 anni dalla nascita
La Regina di Cuori aveva conquistato tutto e tutti, tranne il cuore del Principe Carlo
Dall'account ufficiale della serie i primi ritratti della coppia Helena Bonham Carter e Ben Daniels nei panni della principessa Margaret e di Antony Armstrong Jones.
The Crown ha condiviso la prima foto di Helena Bonham Carter nei panni della Principessa Margaret. L’attrice 52enne inglese ha lasciato subito a bocca i fan per il suo look incredibile nel ruolo. La foto è stata condivisa dall’account ufficiale della serie, alla sua terza stagione: Helena posa mentre guarda il bocchino della sua sigaretta, con un’unica, semplice didascalia: “Hope”. “Non vedo l’ora” ha cinguettato un fan, mentre un altro ha scritto: “Helena Bonham Carter sarà incredibile come Principessa Margaret”.
Ex compagna di Tim Burton, per il quale ha recitato da protagonista in molte pellicole – Il pianeta delle scimmie, Big Fish, La Fabbrica di cioccolato, La Sposa cadavere, Sweeney Todd, Alice in Wonderland, Dark Shadows –, Helena Bonham Carter è ricordata anche per il ruolo di “mangiamorte” al fianco di Voldemort nei film dedicati alla saga di Harry Potter di J.K. Rowling. Ed è in uscita, a breve sui grandi schermi, con Ocean’s 8 del regista Gary Ross.
Oltre a quello sulla Carter, da The Crown 3 arriva anche un primo sguardo su Ben Daniels, nel ruolo del marito di Margaret, Antony Armstrong Jones. Ben ha preso la parte che nelle stagioni precedeni era di Matthew Goode e guarda intensamente l’obiettivo tenendo in mano una macchina fotografica. Per lui, la didascalia è diversa: “Hurt”, “ferito”, c’è scritto quasi minacciosamente.
Dai fan arrivano quindi richieste anche per vedere Tobias Menzies nel ruolo del Principe Filippo. Ieri, infatti, Netflix aveva diffuso la prima immagine della nuova protagonista Olivia Colman, Elisabetta II in questa terza stagione al posto dell’apprezzatissima Claire Foy. Il cast originale, infatti, è stato sostituito da attori più anziani dopo le prime due stagioni, per ritrarre i reali negli anni ’60 e ’70.
Pochi giorni fa, alle nomination degli Emmy Awards, The Crown si è accaparrata 12 candidature nella categoria drama, tra cui quelle per i migliori interpreti proprio per Claire Foy e Matt Smith.
Articolo originale pubblicato il 18 luglio 2018
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Regina di Cuori aveva conquistato tutto e tutti, tranne il cuore del Principe Carlo
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, più abili di lei nella lettura e nella comprensi...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda gravidanza
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio di Harry e Meghan
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito di Frogmore Cottage
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso un genitore