
Lady Diana: il ricordo a 59 anni dalla nascita
La Regina di Cuori aveva conquistato tutto e tutti, tranne il cuore del Principe Carlo
Netflix ha rilasciato la prima immagine di The Crown 3 con Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta II. L’attrice 44enne appare elegante e raffinata, con una tazza di tè in mano, indossando una delicata giacca rosa e l’immancabile collana di perle.
Questo il primo look della sovrana d’Inghilterra nella terza stagione di The Crown, la serie dedicata alla famiglia reale. La foto che anticipa l’uscita della serie TV, che sarà disponibile dal 2019, è accompagnata sui social dalla didascalia “Pazienza“.
La star di Broadchurch impersonerà quindi i panni della Regina Elisabetta II, negli anni di regno che vanno dal 1960 al 1970. Olivia ha preso il posto di Claire Foy, attrice storica della serie, che ha “indossato” i panni della Regina d’Inghilterra nelle due precedenti stagioni. La nuova protagonista di The Crown 3 ha ben 10 anni in più rispetto a Claire, premiata già con un Golden Globe e nominata a due Emmy proprio per l’interpretazione di Elisabetta II. Anche l’attrice Vanessa Kirby, che ha impersonato la Principessa Margaret nella serie, è stata candidata all’Emmy.
Questa prima immagine della nuova serie di The Crown ritrae la Regina intenta a bere una tazza del suo thè preferito, mentre sul tavolo al quale è seduta c’è del pane con della marmellata.
Olivia Colman si è detta emozionata per il suo nuovo ed importantissimo ruolo, impersonato precentemente da una così grande attrice. Claire Foy, attrice davvero apprezzata nelle stagioni andate in onda dal 2016 al 2017, era stata paradossalmente pagata meno dell’attore Matt Smith, il Principe Philip della serie.
Olivia Colman è un’attrice nota al pubblico anche per i suoi ruoli in Peep Show e in The Night Manager. Claire Foy, 34 anni, è ben consapevole della delicatezza e dell’importanza di impersonare la Regina Elisabetta II, e si è quindi resa disponibile ad aiutare la sua sostituta, in caso di bisogno, per vestire al meglio i panni della famosa Royal.
Articolo originale pubblicato il 17 luglio 2018
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Regina di Cuori aveva conquistato tutto e tutti, tranne il cuore del Principe Carlo
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, più abili di lei nella lettura e nella comprensi...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda gravidanza
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio di Harry e Meghan
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito di Frogmore Cottage
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso un genitore